Scritta da: Antonio Cuomo
Sei tu quell'attimo eterno che stravolge il mio esistere!
Composta martedì 9 ottobre 2012
Sei tu quell'attimo eterno che stravolge il mio esistere!
In questo mio pensarti non hai tempo perché tu esisti in ogni mio momento.
Un giorno io smetterò di sorridere insieme a te. Cesserò di essere per sempre, diventerò anima dispersa, un fuoco fatuo che dalla terra s'innalza al cielo, disegnando con la sua scia il tuo volto tra le notti senza tempo, quando la distanza diventa dolorante, quando nemmeno la luna sa tenerti compagnia, quando le stelle prive di parole nascondono i loro lucenti sfavilli, quando tu urli il mio nome contro il buio ed io non posso più sentirti. Ascolterò la voce silenziosa del tuo cuore, come una preghiera che sussurra al mio, buona notte eterno amore mio.
Signore sei la forza nei giorni miei, l'emozione in ogni alba, attraverserò questo nuovo giorno sapendo di non essere solo, apro le mie braccia lasciandomi trasportare dall'aria, come un aquilone libero sarò nell'immensità di un cielo che brilla di te, respirando l'essenza più dolce, beneficiando di ogni tuo dono. Mi basta un sogno per volare in alto, ma ho bisogno dell'amore dei miei amici, se voglio arrivare lontano. Tutti voi sarete un pezzo di bene, che resterà dentro questo mio cuore e per l'eternità vivrà nell'anima mia. Buongiorno.
Vorrei dirti un sacco di cose, ma ho paura, paura di non essere compreso, paura di esagerare, paura di perdere un bene così sincero e meraviglioso. Ma non ho paura di dirti: "ti voglio bene".
Sarai la luce del mio destino, perché sei tu la meta del mio cammino.
L'amore è uno sguardo che non perde mai l'immensità.
Ogni giorno nuovo ha la sua forza nella speranza, speranza che la notte non vuol morire, perché in un sogno spera di poterti abbracciare.
Bene che riscaldi la mia vita e accendi sorrisi sulle mie labbra, con la tua esistenza curi quest'anima ferita e infondi la forza in questo mio stanco cuore, sei voglia di vivere, sei il senso, un luogo lontano che voglio raggiungere, sei la realtà che fa bello il sogno mio. Ti prego, dimmi che ti manco.
Nel cuore tuo sto bene, è un luogo dove mi piace restare.