Scritta da: Antonio Cuomo
Sono con te nell'ovunque di ogni istante dove quell'attimo diventa il tuo tempo.
Composta martedì 26 settembre 2017
Sono con te nell'ovunque di ogni istante dove quell'attimo diventa il tuo tempo.
Buongiorno caldo sole che con i tuoi raggi illuminando, riscaldi i nostri gelidi corpi. Buongiorno Vita è stupendo il tuo semplice dono. Buongiorno soave melodia, si dico a te candido fiore, dolce essenza che profumi di bene il mio vivere, ti dono un semplice abbraccio nel modo più sincero, un gesto d'affetto che arrivi diritto al tuo grande cuore, perché tu sei immensa, perché tu sei importante, perché tu sei il valore aggiunto di questa meraviglia che chiamiamo Vita. Accarezza ogni istante senza smarrirti in nessun attimo. Tu dolce alba del mio cuore... Grazie di esistere!
Amore... il respiro del cuore.
Amore... l'armonia della mente.
Amore... il risveglio dell'Anima.
Amore... il sorriso degli occhi.
Amore... il canto del proferire.
Amore... la musica da seguire.
Amore... la libertà dell'essere.
Amore... la bellezza del noi.
Amore... il tutto che mi conduce a te.
Amore... l'energia irrefrenabile.
Amore... la veemenza dei sensi.
Amore... la congiunzione delle essenze.
Amore... il sogno d'ogni notte.
Amore... la realtà preziosa.
Amore... il regalo per la vita
Amore... l'abbraccio di Dio.
Amore mio... Buon San Valentino.
Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
Puoi avere qualsiasi cosa nella vita se sacrifichi tutto per quella cosa. Buona notte a noi, ma anche voi che leggete! Buona notte a tutti, a chi dice che l'amore non esiste, a chi ha continui colpi di fulmine, a chi non crede nel per sempre, a chi non ci pensa perché sta troppo male, a chi sorride solo per uno sguardo ricambiato, a chi pensa di aver trovato l'ultimo principe azzurro, a chi spera di trovarlo, a chi non spera più, a chi è single nell'animo, a chi sa star solo in coppia, a chi è stato tradito, a chi ha il cuore spezzato, a chi ha fatto soffrire e a chi ha sofferto per amore, buona notte a chi soffrirà, a chi festeggia un anniversario, a chi sogna un matrimonio, a chi progetta una famiglia, buona notte a chi manda sms dolci, a chi li aspetta, a chi oggi ha comprato fiori o cioccolatini, a chi ha la testa altrove, a chi scrive ancora bigliettini, a chi ha organizzato una cenetta romantica, a chi ne rimpiange una, buona notte a chi è innamorato, a chi vorrebbe innamorarsi, a chi aspetta qualcuno di speciale ma non sa chi, buona notte a te che per me sei assai importante. Buona notte a voi amici che siete il mio tutto. A domani!
Buona notte a te, buona notte al tuo cuore. Fa sì che la tua vita sia sempre una tua scelta, mai essere il vaglio di nessuno, perché quel qualcuno non comprenderà le tue esigenze. Il tuo cielo può splendere solo se quel sole sei tu ad accenderlo ogni giorno e anche le stelle della notte devono brillare forte del tuo candore, disegnando nel buio l'affresco più bello, l'amore che appartiene al tuo cuore.
I messaggi della notte sono sogni che amplificano la speranza, a volte pensieri, paure, impulsi che non lasciano riposo, catapultati in quell'alba storditi. Ma il nuovo sole nascerà e il suo raggio ci stringerà, di nuova speranza ci vestirà, portando via ogni ansietà. Buona Notte!
Buongiorno. Buongiorno a chi ogni giorno dona il suo amore agli altri. Buongiorno a chi non vive solo per se stesso.
Perché quando non ci sei, non ho niente, nessuna bellezza vale quanto te.
Donna, oggi è la tua festa, una giornata dove vieni ricordata con una mimosa, un fiore puro e di estrema delicatezza. Un simbolo di fragilità, ma quante di voi meritano veramente di essere associate a questo fiore? La vera donna dovrebbe essere una solida certezza, una verità che supera ogni avversità, un'anima che accoglie e vive tutta la bellezza dell'amore senza creare vuoti e momenti bui, tempi che molte volte non possono essere illuminati e restano nel cuore di chi vi ama senza riserve, come macigni, andando ad appesantire un cammino, che in questi sbagli troverà la sua fine.