Scritta da: Antonio Cuomo
Se domani dovessi morire non piangere, perché tu mi hai regalato il paradiso più bello, il cuore tuo. Non può esistere in cielo un paradiso più bello.
Composta giovedì 8 agosto 2013
Se domani dovessi morire non piangere, perché tu mi hai regalato il paradiso più bello, il cuore tuo. Non può esistere in cielo un paradiso più bello.
Il mio cuore ha battito solo in quel tempo fatto di te.
Non lasciarmi al mio dolore, raccoglimi e tienimi nel tuo cuore, dove io trovo tutto l'amore.
Tu mi hai cresciuto con l'amore del tuo cuore. Io ti rendo una parte di quel tuo immenso. Grazie mamma!
Per sognarti devo averti lontano, perché da vicino riesco solo ad amarti.
Là dove il cielo si unisce al mare, là vive la nostra essenza. Siamo infinito noi, legati eternamente da un sodalizio di anime, legame indissolubile.
Un giorno io smetterò di sorridere insieme a te. Cesserò di essere per sempre, diventerò anima dispersa, un fuoco fatuo che dalla terra s'innalza al cielo, disegnando con la sua scia il tuo volto tra le notti senza tempo, quando la distanza diventa dolorante, quando nemmeno la luna sa tenerti compagnia, quando le stelle prive di parole nascondono i loro lucenti sfavilli, quando tu urli il mio nome contro il buio ed io non posso più sentirti. Ascolterò la voce silenziosa del tuo cuore, come una preghiera che sussurra al mio, buona notte eterno amore mio.
Aspettarti è per me un'illusione che mi fa sopravvivere! Perché eri tu tutta la vita mia, esistenza fuggita via. Tra tante voi, io attendo solo lei, aspetto quel noi, che faceva ridere d'amore il mio cuore.
Io vivo dell'amore del tuo cuore, senza di te, sarebbe un inutile sopravvivere.
Quanto mi piacerebbe regalarti sorrisi, dispensarti i sogni più belli, ma più di tutto m'interesserebbe lasciarti un respiro nuovo, per permetterti un battito più forte, per trasportarti oltre il tuo triste presente.