Scritta da: Antonio Cuomo
Ogni tuo respiro prendo con me. Nel cuore le cose non finiscono mai.
Commenta
Ogni tuo respiro prendo con me. Nel cuore le cose non finiscono mai.
Adesso fermati in questo momento e dimmi, senza di me, domani, un frammento della tua esistenza perderebbe il senso?
Un abbraccio silenzioso al tuo cuore senza far rumore. Il bene non cerca clamori il suo intento è lasciare amore.
Ci sono fiori pregiati, soli. Nati per essere sfiorati da una sola farfalla, a volte muoiono non appagando quel desiderio che non arriva, perché solo essa è capace a donar carezze che rallegrano, riaccendendo i colori dei suoi petali. Tu sei quella rara farfalla venuta al mondo per aver un solo volo arrivar dentro il mio cuore.
La notte scende e l'ultima luce si spegne. Tutte le stelle cominciano a luccicare ed io una notte incantata vi voglio donare. Buona notte a tutti voi amici. Grazie dal mio cuore per l'infinito vostro amore.
Il contatto più intimo tra due entità è quando ci si spoglia, svestendosi dolcemente dalle paure permettendo alle anime quella libertà di espressione che è la più alta intesa e nello stesso momento, la più intensa armonia una congiunzione che ferma l'attimo. Credo in noi.
Non mi ritrovo con nessuna quando mi perdo con te.
Amore che lontano esisti, son del tempo geloso, egli che senza amor viola ogni momento, strappando via questi attimi, logora dentro me la tua mancanza, demolendo tutti i sogni, triste assenza, desta desideri che scortano gli eterni istanti.
Aspetto il tuo cuore seduto dentro il nostro amore.
Lascia che io ti ama così come sei, perché sei meravigliosa.