Scritta da: Gigliola Perin
Cercami. Ritrovami tra le pieghe che ho lasciato nel tuo cuore. Cercami con nuovi occhi ed io ti chiamerò ancora amore.
Composta giovedì 30 gennaio 2014
Cercami. Ritrovami tra le pieghe che ho lasciato nel tuo cuore. Cercami con nuovi occhi ed io ti chiamerò ancora amore.
Percorro inesorabili campi di sogni nella tua ricerca. Pigra nel risveglio perché so che non ci sarai. Un raggio di sole attraversa la finestra e mi riscopro sognatrice tra illusioni e realtà. A te che cammini nella mia mente lascio che il tocco del sole ti dica: buongiorno.
È ora di chiudere gli occhi, di lasciare spazio al silenzio, di far entrare i sogni nel nostro cuore. È ora d'inventarti vicino a me. Dolce notte a tutti voi.
Anche se non vedete, se non lo sentite o è solo un'emozione che arriva sulle note del vento, io, tu, voi, noi. Siamo qui per lo stesso motivo: l'amore.
Chiesi un dono. Un amore sincero e puro. Udii una voce e sentii ancor prima di vedere che eri tu quello che avevo chiesto.
La notte scompare lasciando ancora i sogni dormire. Alto il sole nel cielo, ma io lo posso solo percepire, nubi ricoprono il mio orizzonte e nuove lacrime dal cielo scendono. Sorrido al ricordo d'averti incontrato nelle fantasie del buio. Ora lo sguardo si perde nel cielo e soffio il mio buongiorno nella speranza che ti raggiunga.
Sentirai, ed oggi come allora ti perderai tra il sapore dei miei baci e le emozioni dei nostri cuori.
Tutto inizia dalle mani. Le tue non le posso scordare, sapevano parlare al mio corpo.
E la sera con la tenue luce della luna è apparsa. Il cielo si colora di piccoli anime splendenti, si scoprono candidi firmamenti di stelle per dare inizio ai sogni. Buona serata mondo, ora è il tempo di fiabe ed illusioni.
Allunga la mano in un silenzio che sa d'amore. Stringimi al tuo petto, insegnami a capire cosa sia il tormento che la tua pelle dà alla mia. Stringimi sempre più. Non accontentiamoci delle gocce di memoria che ci siamo regalati, ma amami. Amami negli affranti di una vita priva di stelle, perché in questo buio la luce siamo noi.