Scritta da: Gigliola Perin
Spogliami dalle paure, dolce corazza che cadrà ai tuoi piedi, mentre in un sospiro curerai la mia pelle, insegnami ad amare, rifammi vivere l'amore.
Composta sabato 4 gennaio 2014
Spogliami dalle paure, dolce corazza che cadrà ai tuoi piedi, mentre in un sospiro curerai la mia pelle, insegnami ad amare, rifammi vivere l'amore.
Uno sguardo, una leggera carezza, un bacio, ed il corpo che si risveglia. E noi, che spegniamo il sole per rubare ancora un po' d'amore.
Ti porto con me nel tempo dei ricordi, in un viaggio compiuto in due, ai colori che inventammo per dipingere un nuovo futuro. Buongiorno mondo.
Silenziosa la pioggia scende e bagna il mio corpo che ricerca te. E mentre la mente urla il mio cuore sussurra: buongiorno amor mio.
Buongiorno giorno che arrivi ad illuminare i sogni. Sento il tuo profumo su lenzuola stropicciate, sento i tuoi occhi accarezzarmi il viso. E tu illusione creata dalla notte ama il mio corpo, senti i suoi brividi, mentre le tue mani mi sfiorano. Ama il profumo che da l'amore, e raccogli nelle labbra l'aroma di noi.
E poi ci sono giorni in cui apri gli occhi e tutto ti è chiaro. Guardi dalla finestra il nuovo giorno coperto dalla nebbia e respiri, l'unico tuo pensiero è rivolto alla vita e lasci che ti trascini con lei, sai che sei solo il tappetino dove un sole gelido deposita la sua polvere. Buongiorno mondo.
Ma buonasera a tutti, o meglio a chi è ancora sveglio, mentre a chi sogna sussurro buonanotte. Io arrivo come tutti i sogni, con un tocco delicato per portarvi dentro il mio sogno. È fatto d'amore e speranza. E magari riuscirò a vederlo in una notte, quando il cielo si colorerà di stelle potrò abbracciare l'anima a me destinata.
Ed è per me tempo di prepararmi. Il giorno scorre ed il lavoro mi chiama. A stasera mondo. E finché io non ci sono fate i bravi.
Sentimi, arrivo nella notte, mi sdraio nel tuo letto. Lego il tuo corpo al mio per trascinarti negli oblii della carne. Assapora la mia pelle mentre il tuo corpo freme. Sentimi. Vibro per te, su di te. Il mio desiderio è il tuo appagamento. Amami, mentre la luna tingerà il cielo d'avorio. Amami, il resto del mondo sognerà, io e te vivremo nel sogno. Buonanotte mondo.
Non fermare le tue mani, non attendere la mia risposta. Componi le note, le parole sulla mia pelle. Sono un foglio bianco che attende te. Scrivi e suona il mio corpo come il più abile compositore sa fare. Io sarò per te l'odissea della mente.