Scritta da: Gigliola Perin
Molti cercano l'infinito. Io guardo i tuoi occhi e vedo l'eternità.
Composta martedì 21 gennaio 2014
Molti cercano l'infinito. Io guardo i tuoi occhi e vedo l'eternità.
Adoro quando mi sfiori, quando con quel tocco tenero e sensuale sai accendere la mia voglia, la mia passione, il mio desiderio di te. Sento le tue dita che scorrono lievi, i tuoi occhi che si perdono nei miei. Sfiorami il viso, perditi nei miei occhi, ascolta i miei silenzi. Ed ora baciami, stringimi, desiderami mentre ti accarezzo. Ti chiedo: fammi vibrare di passione, portami al tormento dei sensi. Ma tu, senza nulla chiedere mi doni amore.
La notte è scesa anche oggi tra le lacrime del mio cielo e quelle dei miei occhi. Non vedo la luna, troppo il rumore del tempo che trafigge le stelle. Ora il mio corpo inizia ad essere stanco e quel respiro a dare il ritmo al mio cuore. A te che cammini sperando di vedere il suo viso amato auguro di chiudere gli occhi ed incontrarlo nei sogni. Se accadrà stringilo come mai hai fatto, domani ti risveglierai sola in un letto sfatto ed intriso di sogni. Io lascerò che le membra riposino ma so che i sogni non verranno. Buonanotte mondo.
Vorrei dirti che non lo sognerai più, che non lo penserai più. Ma sarebbe mentire, sì, lo penserai meno, ma quando crederai d'esserti liberata del suo ricordo, un profumo un gesto o una frase lo riporterà da te, sentirai il cuore fermarsi ancora e perdere il suo battito regolare, non si può cancellare l'amore.
Sfuggo al tempo che scorre inesorabile, vorrei possedere quella magia che lo rimanda indietro a quell'unico giorno quando m'immersi negli occhi tuoi.
Il mio amore mi fa sognare ridere, piangere. È come un arcobaleno che sorride ai miei occhi, mai stanchi del suo viso così splendente, come un'aurora al mattino. È come un battito del cuore all'infinito che fa eco. Il mio amore per lui è racchiuso in uno scrigno. Troppo prezioso per mostrarlo al mondo. Lo porto nel cuore per paura che scompaia. Il mio amore per lui è così vero che fa male non poterlo toccare.
Imprimerò ogni immagine di te, ogni piccola ruga che solca il tuo viso, la custodirò nella mente ed ogni volta che ti cercherò in altri occhi non troverò mai i tuoi. È stata l'ultima volta che ti ho visto, sento che mi sveglierò e tu non ci sarai più. Resterà il tuo viso a farmi compagnia negli inverni che arriveranno, passeranno gli anni, ma tu resterai sempre uguale nel mio cuore. Sarai il volto che ho dato all'amore. Buonanotte mondo, vado a toccare il suo volto nel mondo dei sogni.
Lasciamoci tutto alle spalle, voglio solo vivere di te.
Ed anche oggi il mio tempo con voi è scaduto. Vi lascio un bacio e non perdetevi immaginando l'amore, ma chiamatelo e stringetelo a voi perché domani potrebbe essere tardi.
Eco di ricordi che infrangono le barriere del tempo, tutto è stato dipinto con il manto trasparente del piacere. Unica impronta tangibile, la lettera scarlatta che hai impresso nel mio cuore: sei mia.