Scritta da: Giorgia Stella
Abbiamo due vite: il giorno, quella che viviamo, la notte, quella che sogniamo. Con un po' di fortuna le due vite si incontrano, si fondono, si abbracciano. E il sogno sposa la realtà.
Composta giovedì 19 febbraio 2015
Abbiamo due vite: il giorno, quella che viviamo, la notte, quella che sogniamo. Con un po' di fortuna le due vite si incontrano, si fondono, si abbracciano. E il sogno sposa la realtà.
Un sorriso per salutare il nuovo giorno, un nuovo sole per illuminare la giornata, un bacio e un amico speciale per sorridere alla vita.
Una buona giornata dovrebbe iniziare con il sorriso sulle labbra, con la voglia di provare a essere felici e con il buongiorno del caffè.
Sono tante le cose che nella vita cambiano, ma il fedele compagno di ogni giorno no, lui non cambia, ci aspetta ogni mattina per darci il suo profumato buongiorno. Buongiorno al profumo del caffè.
C'è una stagione per ogni cosa, per un frutto, per un fiore, ma per due cose è sempre la stagione giusta: per l'amore e per il caffè.
Lei non punta sveglie, e non è mai in ritardo. Lei non ha bisogno di farsi bella, perché è già meravigliosa. Lei non ha bisogno di profumi, perché profuma già suo, profuma di un'essenza unica: l'essenza della vita.
Buongiorno a chi immerge le mani nella vita, la mente nei buoni pensieri, il cuore nell'amore e le labbra nel caffè!
Non servono grandi cose per avere un bel risveglio: un tenero buongiorno, una parola gentile, un ti voglio bene sincero, un bel sorriso. Piccole, semplici e preziose dosi di dolcezza, che scaldano il cuore e profumano la vita, un po' come il caffè!
Non sono indispensabili grandi cose per cominciare bene la giornata. A volte basta una dimostrazione di affetto, a volte una voce amica, un sorriso, un abbraccio, a volte, basta un caffè!
A tutti gli amici di facebook collegati al pc, auguro felice venerdì! Buongiorno.