Scritta da: Giorgia Stella
Festeggia sempre il giorno in cui l'hai incontrata. Negli altri 364 giorni... amala!
Composta venerdì 6 marzo 2015
Festeggia sempre il giorno in cui l'hai incontrata. Negli altri 364 giorni... amala!
E quando nella notte un sogno ti viene a cercare, non ti fai troppe domande, gli tendi la mano e ti lasci guidare da lui.
Siamo padroni della nostra vita e possiamo decidere tutto, o quasi tutto. Ma della notte non siamo padroni. Non possiamo decidere di non sognare. Nella notte sono i sogni che decidono di venirti a cercare.
Puoi controllare te stesso, ma non puoi controllare gli altri. Puoi controllare un'azione, ma non puoi controllare un'emozione. Puoi controllare la tua vita, ma non il destino. Puoi controllare un pensiero, ma non un sogno. Con un sogno puoi solo lasciarti andare.
E comunque sia andata oggi, non importa, c'è sempre un domani per recuperare, c'è sempre un domani da inventare, c'è sempre un domani da sognare.
È sempre il momento giusto per brindare ad un nuovo giorno. E il primo brindisi alla vita, si apre con il caffè!
Un altro giorno sta iniziando e se regaleremo più sorrisi che lacrime, se regaleremo più gesti veri che parole vuote, se regaleremo amore e non delusioni, allora sì, che sarà un Buongiorno.
Le piccole gioie della vita sono semplici: un bel gesto inaspettato, un sorriso dolce, un ti voglio bene sincero, il profumo del caffè!
Il mio pensiero va a te che non ci sei più, ma che mi guardi e mi proteggi da lassù.
Come ogni sera, dedico la mia Buonanotte a chi mi vuole bene.