Scritta da: Giorgia Stella
Nella vita forse non possiamo avere tutto quello che vorremmo, ma nel mondo della notte possiamo sognare tutto quello che ci nega la realtà.
Composta lunedì 11 maggio 2015
Nella vita forse non possiamo avere tutto quello che vorremmo, ma nel mondo della notte possiamo sognare tutto quello che ci nega la realtà.
Le cose più importanti da amare, non sono cose. Sono battiti di cuore.
Nella vita, tra una lacrima e un sorriso, c'è la voglia di guardare ogni nuovo giorno, con la speranza nel cuore.
Sono tante le cose che nella vita cambiano, ma il fedele compagno di ogni giorno no, lui non cambia, ci aspetta ogni mattina per darci il suo profumato buongiorno. Buongiorno al profumo del caffè.
Una buona giornata dovrebbe iniziare con il sorriso sulle labbra, con la voglia di provare a essere felici e con il buongiorno del caffè.
E se il sole scalda il giorno, l'amore scalda il cuore.
E se il destino ti dà motivi per soffrire, tu pensa che ne hai uno importante per gioire: la vita. Buongiorno.
A chi aspetta tutto, a chi non si aspetta niente. A chi la mattina è pungente, a chi è sorridente. A chi si sveglia già stanco, a chi pieno di energia. A chi "io la mattina non connetto se prima non prendo il caffè". A chi non si fa troppe domande, e prendendo la vita come viene, spalanca la porta e corre incontro al sole.
E un altro giorno sta nascendo, un altro sole si sta accendendo, noi accendiamo la nostra giornata e andiamole incontro con un Sorrisocaffè!
E quando sei a letto non dimenticare una cosa importante: pensare a qualcosa che ti ha reso felice, per portare un sorriso a dormire con te.