Scritta da: Giorgia Stella
Ogni mattina spalanca la porta del tuo cuore, e poi lascia che entri il sole a scaldare la tua giornata.
Commenta
Ogni mattina spalanca la porta del tuo cuore, e poi lascia che entri il sole a scaldare la tua giornata.
Buongiorno a chi è in attesa di qualcosa o di qualcuno. A chi aspetta un bacio, un abbraccio. A chi aspetta quel ti amo, quel mi manchi. A chi aspetta una chiamata, una lettera, un messaggio. A chi non perde la speranza, perché in fondo, nonostante tutto, dentro al cuore, la speranza è più viva che mai.
"Esserci" e poter vedere lei, la vita, risvegliarsi ogni mattina, è un dono prezioso per il quale essere grati ogni giorno.
Buongiorno te che ti svegli felice nonostante i problemi. A te che ogni giorno regali il tuo sorriso a chi incontri nel tuo cammino. A te che sogni ad occhi aperti. A te che nonostante i sogni non cambieresti la tua vita, perché nella tua vita magari manca il superfluo, ma trabocca della cosa più importante: la gioia di vivere.
Mi piace ogni notte attraversare quel ponte, tra la certezza della realtà, e la nuova promessa di un sogno.
Se ti sembra tutto grigio, guardati intorno e pensa che: se puoi ancora vedere il sole, il mare, se puoi vedere ancora la vita, hai il dono più prezioso, hai tutto quello che ti serve per riportare luce e colore ad ogni momento grigio.
La vita è un giardino ricco di colori, dove ogni mattina rinasce il fiore più prezioso e profumato: l'amore.
È meravigliosa l'alba: ha la luminosità di un sorriso, il calore dell'amore, i colori della speranza.
Sai quando è una bella giornata? Quando anche se piove, anche se soffia un vento contrario, anche se è buio, tu hai il tuo sole, quel sole che splende comunque dentro di te!
La notte dura un battito d'ali, e come per una farfalla, in quel battito d'ali ricco di sogni, si possono vivere e rivivere migliaia di emozioni.