Scritta da: Ivan cuba
Sento il profumo della tua pelle, inebria i miei sensi, abbandonarmi a te è un attimo, un attimo infinito.
Composta mercoledì 19 gennaio 2022
Sento il profumo della tua pelle, inebria i miei sensi, abbandonarmi a te è un attimo, un attimo infinito.
Ricordi... ricordi quando non mi ricordavo... e tu eri lì mi tenevi per mano, sorridendo ai pensieri che sbiadivano nel tempo.
Non ho mai usato grandi parole, enfasi d'amore, forse per la parte più buia del mio carattere, della mia vita.
Ma ti ho sempre guardata e amata col gli occhi del cuore, in silenzio senza gran rumore, ed oggi ti dedico queste poche parole con tutto il mio amore. Ti amo.
Ci sono momenti di dolore personale che ci accompagnano tutta una vita. Invisibili ma presenti in noi, sono tracce indelebili che toccano così profondamente i nostri cuori, lasciando solchi che mai si potranno rimarginare.
Auguri a te mamma, che doni il cuore e l'amore alla mia vita.
Esistono amori impregnati di belle parole. Ed amori che in un solo sguardo silenzioso fanno sbocciare dentro arcobaleni di luce meravigliosamente incantevoli.
Mi mancano le tue attenzioni, mi mancano le tue parole, mi mancano quegli occhi colmi d'amore. La pasqua è vicina, il mio dolore non conta i giorni i mesi o gli anni. Esserti stato accanto nel rispetto del tuo volere, del dolore affrontato con immensa dignità, la forza e il coraggio di una madre che mi ha sempre amato, anche quando la malattia e la forza veniva meno, per te in te ho vinto ogni paura, trovato me stesso e l'umiltà, il dovere, quell'amore che tu stessa mi hai donato ad ogni passo della vita. A volte ancora incredulo cerco tracce di te. Grazie al tuo amore e valori nel rispetto della vita, oggi sono, oggi spero d'esser l'uomo che tu hai cresciuto con immenso amore e sacrificio.
Solo quando penso a te, ritrovo me e la pace nel cuore.
Non siamo perfetti, affrontiamo la vita con il nostro bagaglio di sogni e rimpianti. Cercando sempre di fare la cosa giusta, un giorno incontrai il vero amore, anche se a volte la vita stessa non ci permette di viverlo come vorremmo. Quel giorno ci siamo conosciuti, amati. È nato un sentimento, ci abbiamo creduto, nonostante tutto, nel nostro grande amore. Ci lasciammo il cuore, promettendoci d'averne cura entrambi per sempre.
Non chiedermi perché sto soffrendo, chiediti perché hai rinunciato a me. Allontanando un meraviglioso noi.