Scritta da: Ivan cuba
Tu sei il battito del mio cuore, tu sei luce nell'anima, tu sei l'emozione dei sensi miei. Tu sei tu è tutto ciò che vorrei nei giorni miei.
Composta martedì 5 aprile 2016
Tu sei il battito del mio cuore, tu sei luce nell'anima, tu sei l'emozione dei sensi miei. Tu sei tu è tutto ciò che vorrei nei giorni miei.
Sigillo i nostri respiri, così sulle nostre labbra assaporiamo la parte più dolce della vita, "noi".
Troppi pensieri, troppo rumore nel cuore, ci sono momenti in cui vorrei solo sedermi di fronte al mare, ascoltarmi, ascoltare in silenzio.
Spero che l'amore immenso per te provato ti abbia donato e, aggiungo con un pizzico di presunzione, insegnato ad esser migliore verso te stessa e gli altri in futuro. A stare più attenta quando userai certe parole, se non vengono dal tuo cuore. Il loro significato ha un valore altissimo e se dette solo per conquistare o farsi piacere, alla lunga perdono ogni sapore. Non te l'aspettavi? Neanch'io. A te che sei stata e resterai un grande amore, auguro sinceramente ogni bene dal profondo del mio cuore. È il momento di dirti addio, devo riprendere la mia strada, la mia vita, tu vivi felice la tua, e mi hai fatto capire che è stata tua la scelta, anche se tra noi non sarà mai un addio! Grazie a te che mi hai donato anche se in piccola parte, una sincera emozione, intensa che porterò sempre nel cuore. "È stato vero amore"
Ogni bacio, ogni carezza, ogni abbraccio ha il suo perché e tu sei il mio.
Mi mancano le tue labbra mi mancano i tuoi baci, il tuo respiro. Solo tu sei ossigeno per il mio cuore, che dà vita ai miei giorni.
Ogni mamma è amore, è donna dona la vita per amore. Ogni donna è mamma, un sorriso d'amore per la vita.
Esserci stato sempre per lei, averla amata oltre ogni confine, a nulla è servi lottare. Non cambio il destino, a lei ogni lacrima invano versata. Quando aveva già rinunciato a lottare, annegò nella paura, non trovò il coraggio per liberarsi, sempre incatenata ad un passato senza alcun futuro. Aveva già scritto quell'addio mai pronunciato.
Non c'è più nulla per cui lottare, la vita ha un valore inestimabile e va avanti nonostante tutto! Non avrei mai pensato accadesse ma niente e nessuno è per sempre. Affronto e rinuncio a te a tutto! Perché senza te tutto non è niente!
Ogni momento lontano da te, mi rendo conto di quanto tu mi manchi e quanto sei importante. Tu ora più che mai, solo tu sei la ragione della mia vita. Il tuo sorriso è la mia energia, il tuo amore, i tuoi pensieri alimentano i battiti del mio cuore.