Scritta da: Ivan cuba
Il mio cielo è racchiuso nei tuoi occhi amore mio. Ogni volta che ti penso una parte del mio cuore vola da te, per regalarti un sorriso.
Composta domenica 10 aprile 2016
Il mio cielo è racchiuso nei tuoi occhi amore mio. Ogni volta che ti penso una parte del mio cuore vola da te, per regalarti un sorriso.
Lei gli disse: Non esser drammatico, un giorno accadrà, mi dimenticherai!
Lui rispose: Sì, ogni giorno accadrà ed ogni volta sarà un buon giorno per dimenticarti vita mia.
E poi quando nella mia vita sembrava scorrere ogni giorno tutto nello stesso modo, sei arrivata tu a cambiarla con il tuo sorriso, i tuoi occhi, e quel tuo essere un po' fuori come piace a me. Quando in un solo abbraccio ti senti a casa, la tua vita cambia e mai niente e nessuno potrà prendermi il cuore, rubarmi l'anima come ci riuscivi tu. Vivo quando ci sei tu nei giorni miei, nei miei pensieri, solo tu sempre tu negli occhi miei.
Sono questi attimi tra noi, che vorresti non finissero mai. Momenti indelebili, silenziosamente speciali.
Tu sei una donna meravigliosa, averti incontrato è stata una risposta al desiderio del mio cuore di vivere un vero grande amore. Nella speranza di riaverti un giorno, ogni giorno come quel giorno meraviglioso nell'anima. Il mio più bel giorno nel mondo è diventato nostro per sempre.
Quell'alchimia dei corpi, quei baci intensi a cui non servono parole. Quel profumo sulla pelle, quel sapore sulle labbra, quel movimento lento tra noi racchiude negli occhi il nostro amore.
Siamo tutti alla ricerca di un giorno migliore, ma nessuno che metta le basi per averlo. Dovrebbe esser una regola di vita, non avere ricorrenze, ma stringersi forte al cuore ogni giorno perché sia migliore, che sia un giorno di festa o un giorno qualunque sul calendario buongiorno mondo.
Non chiedermi perché sto soffrendo, chiediti perché hai rinunciato a me. Allontanando un meraviglioso noi.
Solo quando penso a te, ritrovo me e la pace nel cuore.
Mi mancano le tue attenzioni, mi mancano le tue parole, mi mancano quegli occhi colmi d'amore. La pasqua è vicina, il mio dolore non conta i giorni i mesi o gli anni. Esserti stato accanto nel rispetto del tuo volere, del dolore affrontato con immensa dignità, la forza e il coraggio di una madre che mi ha sempre amato, anche quando la malattia e la forza veniva meno, per te in te ho vinto ogni paura, trovato me stesso e l'umiltà, il dovere, quell'amore che tu stessa mi hai donato ad ogni passo della vita. A volte ancora incredulo cerco tracce di te. Grazie al tuo amore e valori nel rispetto della vita, oggi sono, oggi spero d'esser l'uomo che tu hai cresciuto con immenso amore e sacrificio.