Scritta da: Ivan cuba
Senti il mio cuore quando sei stretta a me, guarda i miei occhi e ci vedrai una luce bellissima, è tutto merito del tuo amore per me.
Composta domenica 10 aprile 2016
Senti il mio cuore quando sei stretta a me, guarda i miei occhi e ci vedrai una luce bellissima, è tutto merito del tuo amore per me.
Rimaniamo così immersi l'uno nell'altra, istanti che lasciano impressi nella mente sapori indelebili, ogni vibrazione è nostra, dove sentiamo l'amore, quella musica dentro l'anima, la viviamo solo quando siamo insieme.
Guardami negli occhi. Sai, amore mio, sono immensamente colmi di te, dei tuoi pensieri, di tutto l'amore che tu provi per me, e quella luce nella mia anima sei tu che brilli dentro di me.
Amo quel fuoco nelle tue mani, perché viene dell'anima. Ha inciso il tuo amore nel mio cuore.
Regaliamo fiori per ricorrenza, qualcuno lo fa per raggiungere un obiettivo o solo per usanza. Io li regalo a te come dichiarazione del mio amore. Ti dono questa rosa color passione, perché mi hai accarezzato l'anima. Non importa sia una o cento, ciò conta è donarle con sentimento. È un gesto dal mio cuore, che racchiude cinque lettere d'amore: ti amo.
A te dono la mia anima, certo che le mie poche parole, colme d'amore, arrivino al tuo cuore.
Gli amori vanno e vengono, le cicatrici rimangono.
Quando la vita ci cambia, non vi è modo di azzerare tutto, di cancellare un'emozione, un bacio con un click, sentire passione e desiderio, un trasporto intenso tra noi, puro e meraviglioso. Ti ho amata subito, ti amo da sempre, ti amerò per sempre.
Sorprendimi... Non dev'essere perfetto, non promettere, prendimi per mano e portami via.
Non ho mai usato grandi parole, enfasi d'amore, forse per la parte più buia del mio carattere, della mia vita.
Ma ti ho sempre guardata e amata col gli occhi del cuore, in silenzio senza gran rumore, ed oggi ti dedico queste poche parole con tutto il mio amore. Ti amo.