Scritta da: Ivan cuba
Non esistono altri occhi in cui voglio perdermi, non ci sono altre labbra in cui assaporare quel dolce miele d'amore se non le tue.
Composta domenica 10 aprile 2016
Non esistono altri occhi in cui voglio perdermi, non ci sono altre labbra in cui assaporare quel dolce miele d'amore se non le tue.
Chiudo gli occhi pensandoti, anche se adesso sei lontana spero arrivi forte e chiaro che tu sei sempre nei miei pensieri, nei miei giorni tu ci sei. Tu per me sei l'essenziale, volevo dirti ciò che sento qui tra l'anima e il cuore con tutto me stesso, con tutto il mio amore. Ti amo.
In ogni abbraccio, in ogni tua carezza, in ogni bacio c'è una nostra emozione, un forte desiderio, un richiamo intenso, un "resta con me amore".
Cerco di mettere insieme i pezzi della mia vita, manca una parte fondamentale per darle un senso: "tu, amore mio".
Mi mancano quelle emozioni che solo tu sapevi darmi, mi mancano quei tuoi occhi bellissimi in cui mi perdevo, quelle carezze quando i nostri corpi erano uno solo. Mi manchi tu, quella gioia di vederti nel cuore, quel sorriso che dava luce all'anima quel desiderio che non provo più da quando tu non sei con me.
Quanto amore c'è nei tuoi occhi che brillano solo per me.
Incredibile, ogni giorno mi ritorni in mente anche se ho mille pensieri, tu sei l'unico sorriso che accende il mio viso.
Se il mondo finisse domani, saprei dove andare, con chi passare l'ultimo giorno, gli ultimi istanti. Con la persona che da quando è entrata nella mia vita, tutto è cambiato. Quella persona che non posso più dimenticare.
Esserti così vicino, vederti da lontano e non poterti abbracciare. Penso a due giorni, una sorpresa. Un fine settimana d'estate, un folle viaggio nella città eterna, la stessa che ha reso eterno il nostro incontro, un amore unico. Amarti e non averti è crudele, ma dannatamente dolce nei pensieri.
Esistono amori impregnati di belle parole. Ed amori che in un solo sguardo silenzioso fanno sbocciare dentro arcobaleni di luce meravigliosamente incantevoli.