Scritta da: Ivan cuba
Bionda come il sole, calda come la passione, dolce come l'amore, solo te posso amare.
Composta mercoledì 14 febbraio 2216
Bionda come il sole, calda come la passione, dolce come l'amore, solo te posso amare.
Siamo l'ossigeno che dà respiro e vita al nostro bellissimo amore.
Il mio cuore era già tuo, ancor prima che lo sentissi battere immensamente per te.
Se il mondo finisse domani, saprei dove andare, con chi passare l'ultimo giorno, gli ultimi istanti. Con la persona che da quando è entrata nella mia vita, tutto è cambiato. Quella persona che non posso più dimenticare.
Esserti così vicino, vederti da lontano e non poterti abbracciare. Penso a due giorni, una sorpresa. Un fine settimana d'estate, un folle viaggio nella città eterna, la stessa che ha reso eterno il nostro incontro, un amore unico. Amarti e non averti è crudele, ma dannatamente dolce nei pensieri.
Se potessi guardarti negli occhi non servirebbero parole per dirti quanto ti amo, perché lo sentiresti nei battiti del cuore quanto è forte e immenso il mio amore.
È proprio così, se si ama col cuore, in noi non esiste alcun rancore. Si può avere denaro e tanti beni materiali, ma se nel tuo cuore non c'è amore, allora non hai niente da offrire.
Esistono amori impregnati di belle parole. Ed amori che in un solo sguardo silenzioso fanno sbocciare dentro arcobaleni di luce meravigliosamente incantevoli.
Lei gli disse: Non esser drammatico, un giorno accadrà, mi dimenticherai!
Lui rispose: Sì, ogni giorno accadrà ed ogni volta sarà un buon giorno per dimenticarti vita mia.
Non chiedermi perché sto soffrendo, chiediti perché hai rinunciato a me. Allontanando un meraviglioso noi.