Scritta da: Ivan cuba
Bionda come il sole, calda come la passione, dolce come l'amore, solo te posso amare.
Composta mercoledì 14 febbraio 2216
Bionda come il sole, calda come la passione, dolce come l'amore, solo te posso amare.
Amore amami, nel nostro desiderio, i cuori emozionati uniti sempre vicini. Vivimi e fammi sentire che non è solo un sogno, ma una bellissima realtà, tutto questo lo vivremo "io e te", teneramente noi.
Siamo l'ossigeno che dà respiro e vita al nostro bellissimo amore.
Ho rinunciato al sogno "di noi", perché tu potessi vivere senza paura il tuo sogno senza "quel noi".
È difficile starti lontano, e se tornassi a cercarti amore, tu ti faresti trovare.
Se il mondo finisse domani, saprei dove andare, con chi passare l'ultimo giorno, gli ultimi istanti. Con la persona che da quando è entrata nella mia vita, tutto è cambiato. Quella persona che non posso più dimenticare.
Esserti così vicino, vederti da lontano e non poterti abbracciare. Penso a due giorni, una sorpresa. Un fine settimana d'estate, un folle viaggio nella città eterna, la stessa che ha reso eterno il nostro incontro, un amore unico. Amarti e non averti è crudele, ma dannatamente dolce nei pensieri.
Esistono amori impregnati di belle parole. Ed amori che in un solo sguardo silenzioso fanno sbocciare dentro arcobaleni di luce meravigliosamente incantevoli.
E poi quando nella mia vita sembrava scorrere ogni giorno tutto nello stesso modo, sei arrivata tu a cambiarla con il tuo sorriso, i tuoi occhi, e quel tuo essere un po' fuori come piace a me. Quando in un solo abbraccio ti senti a casa, la tua vita cambia e mai niente e nessuno potrà prendermi il cuore, rubarmi l'anima come ci riuscivi tu. Vivo quando ci sei tu nei giorni miei, nei miei pensieri, solo tu sempre tu negli occhi miei.
Tu sei una donna meravigliosa, averti incontrato è stata una risposta al desiderio del mio cuore di vivere un vero grande amore. Nella speranza di riaverti un giorno, ogni giorno come quel giorno meraviglioso nell'anima. Il mio più bel giorno nel mondo è diventato nostro per sempre.