Scritta da: Laura Lapietra
Spesso mi chiedono come faccio ad essere ancora innamorata del mio compagno. Semplice, non ho mai smesso di amarlo e rispettarlo.
Composta mercoledì 21 aprile 2021
Spesso mi chiedono come faccio ad essere ancora innamorata del mio compagno. Semplice, non ho mai smesso di amarlo e rispettarlo.
Del tuo amore ne farò mausoleo d'eternità, per rammemorarlo nei cicli dei tempi.
Riuscirò a gattonare furtivamente fino al ciglio della tua anima, per poi buttarmi a capofitto nel tuo cuore senza alcuna esitazione.
Il tuo trasporto mi scava dentro l'anima, trovando una fonte di amorevolezza che ti disseta il cuore.
Stuzzicanti sensazioni pervadono l'intimo della mia mente quando ascolto con coinvolgimento le vicissitudini del tuo cuore.
Più frapponi tra noi distanza e muraglia di ghiaccio, più saprò scioglierlo con la forza del calore della mia predilezione per te, solo per dimostrarti che la mia inclinazione d'amore è più forte di ogni tua ostinazione.
Seppur virtuale ma per nulla meno vero, il mio augurio di "Buone e Sante Palme" sia sincero per ogni cuore che incrocerà.
Ti abbraccio di cuore con il mio augurio più autentico che il mio animo possa mai esprimere quest'oggi per te, "Buone e Sante Palme" di vero ardore.
Che sia virale e contagioso il mio saluto universale infettando con passione ogni cuore che toccherà, seminando pace e amore in abbondanza lasciando germogliare ogni "Buone e Sante Palme", quelle parole nate dal vero affetto.
Monda il tuo cuore con l'amore purificandoti dalla cattiveria e dal rancore, profumerai di pace propinandola in ogni augurio dedicato col sentimento più sincero in chi ogni "Buone e Sante Palme" incontrerà.