Scritta da: Laura Lapietra
Non puoi trovare un luogo dentro di te su cui adagiarti per trovare ristoro all'ombra delle agitazioni di cui sei preda, se prima non hai trovato la sicurezza in una fondamenta colonna.
Composta martedì 29 agosto 2017
Non puoi trovare un luogo dentro di te su cui adagiarti per trovare ristoro all'ombra delle agitazioni di cui sei preda, se prima non hai trovato la sicurezza in una fondamenta colonna.
Vorrei che i venti degli interrogativi che soffiano nel mio animo, tu li trasformassi in punti esclamativi nel cuore, rilucendo i miei dubbi che fluttuano senza sosta alcuna, in cerca di terreno solido su cui adagiarsi per rialzarsi in volo nel cielo dell'amore.
Non voltarti indietro, potresti non esserne pronto, e, desiderarmi ancora!
Arriverà lentamente l'autunno ad illuminare i tuoi occhi, col suo oro bronzeo nelle sue più belle sfumature, a farti sognare l'anima, mentre l'estate sta già partendo dal tuo cuore!
Che sia sempre un buongiorno da trascrivere con l'inchiostro del sentimento d'amore accanto a chi amiamo, vivendo in pieno quella fragranza che tinteggia di letizia e serenità i momenti quotidiani che il destino firmerà!
A volte, nei primi raggi del sole nascente, nascono anche ricordi antichi racchiusi nel mare del cuore.
Ricordi di chi, con l'amore di un genitore, ti ha impresso quelle emozioni di nostalgia.
Non tralasciarli nell'attimo seguente preso da mille faccende, ma corri ad abbracciare, se hai tempo concesso, chi con amore ti mancherà per sempre!
Tu sei quel bacio nel cuore che chiederò alla luna ogni notte prima di dormire, quando non ci sei.
Oltre ai confini dell'anima, vi è un cuore che ama incondizionatamente te.
Se soltanto esistesse una gomma speciale per cancellare tutti i miei ricordi in quei pensieri notturni, io me ne sbarazzerei, poiché assomiglierebbe a cancellare te nel mio cuore, te che sei sospiro nei giorni miei.
Cantami col battito del tuo cuore le vibrazioni del tuo sentimento, ed io ammirerò la bellezza del candore del tuo amore nel segreto del tempo a sigillare ogni emozione.