Scritta da: Laura Lapietra
E prima ancor che la tua ragione avesse pronunciato parola, il tuo cuore attraverso il silenzio dei tuoi occhi mi ha già dichiarato tutto.
Composta venerdì 29 settembre 2017
E prima ancor che la tua ragione avesse pronunciato parola, il tuo cuore attraverso il silenzio dei tuoi occhi mi ha già dichiarato tutto.
Sei una provocazione da cogliere al volo.
Se ci son tramonti in cui perdersi tenendosi per mano, nei tuoi occhi io mi perdo ogniqualvolta ti stringo le mani specchiandomici dentro.
Anche la notte più scura cela una stella nel suo blu che vuol riflettere la sua luce sui sogni da realizzare, è la tua anima che vuol emergere nelle battaglie del destino e risplende nel suo cammino con le vittorie del suo traguardo. Buonanotte dolce anima affinché il tuo domani sia in quello ben sperato!
In ogni tuo sguardo vi è quel bagliore del cuore a darmi piacevoli brividi sulla pelle bramante che lentamente accarezzi, mentre mi baci nella notte della passione.
La notte non si protrae mai senza sosta, ma le nostre speranze sì. Andiamo a vagheggiare, andandogli incontro col cuor sincero, sarà l'essenza della lucerna dell'anima ad illuminare il nostro destino. Buonanotte sognatori!
Sei quel profondo respiro di una lunga attesa, che sol il tocco di una tua carezza sa mutare in un rassicurante bacio d'amore.
Ci sono incontri che son solo degli scontri.
Ci sono gocce di emozioni dappertutto se soltanto chiudo gli occhi e ti immagino accanto al mio cuscino per assaporare la tua presenza.
Tu conservi nel tuo cuore la parte migliore di me, poiché temi di perderla col tempo che spazza via tutto, ma non la sua essenza.