Scritta da: Maria Viola
Tenera è la notte se hai qualcuno da amare, qualcuno che ti ama, qualcuno che ti porta sempre nel cuore.
Composta giovedì 25 agosto 2016
Tenera è la notte se hai qualcuno da amare, qualcuno che ti ama, qualcuno che ti porta sempre nel cuore.
Dolce notte. Eccomi ad augurarti la buona notte, spegni tutti i problemi di oggi, accendi la candela della speranza e iniziamo a sognare. Domani è un giorno nuovo e sorgerà il sole per noi. Dolce notte dal mio cuore, un abbraccio di luce e amore, una carezza e un bacio sul cuore.
Dolce notte. La luna si inchina ai tuoi sogni e notte si è fatta per te.
Buona notte mondo virtuale, buonanotte a te e a tutti voi. Buonanotte a chi è triste, a chi sta piangendo, a chi sta felicemente sorridendo, a chi si sforza di essere allegra, a chi fa il pagliaccio per far ridere, a chi su un letto d'ospedale spera e prega, a chi ha perso il lavoro, l'amore e la pace, a chi non ha un letto su cui dormire, a chi va dormire con la sua coperta di linus per non sentirsi sola, a chi non riesce a capire il perché di certe cose. Buonanotte mondo virtuale... io mi fermo qui.
Buonanotte a chi ha il cuore a pezzi e cerca nei suoi sogni la speranza per ripararlo.
Anche le stelle piangono e lo fanno ogni volta che qualcuno smette di sperare. Buonanotte anima sognante, non smettere mai di sperare.
Buon dolce giorno, sia per te dolce come l'abbraccio della persona amata, tenero come un bacio dato all'improvviso, bello come una splendido giorno di sole.
Ogni notte è un viaggio nel mare dei sogni, dolce notte e a tutti calmi e sereni sogni.
Oggi vorrei donarti un caffè, sì un caffè che ad ogni sorso ti potesse donare un po' di speranza, un po' di gioia, un po' di serenità, un po' di tenerezza, un po' di comprensione, che ti potesse donare quell'abbraccio e quella speranza che tutto andrà bene. Buon pomeriggio, un abbraccio di luce, una carezza e un bacio sul cuore.
Delle persone che ti mancano a volte senti il profumo, si diffonde nell'aria, si nasconde nel tuo cuore da lì non andrà più via.