Scritta da: Maria Viola
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco d'amore. Illumina con il tuo sorriso questa giornata e chi ti sta accanto. Vivilo con gratitudine, è un dono da non sciupare.
Composta mercoledì 13 aprile 2016
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco d'amore. Illumina con il tuo sorriso questa giornata e chi ti sta accanto. Vivilo con gratitudine, è un dono da non sciupare.
Dolce sera. Il passato è ormai alle mie spalle. C'è solo questo momento presente in cui scegli di non pensare a ciò che oggi ti ha fatto arrabbiare, pensa a quello che questo tramonto ti vuole donare, pace e serenità per il cuore, vivi gli attimi sempre. Vivi consapevole che il mondo cambia a secondo di come lo guardi tu.
E quando si fa notte, la dolcezza dei nostri sogni viene a bussare nei nostri cuori. Serena notte con un abbraccio di luce e amore, un abbraccio e un bacio sul cuore.
Buongiorno dal mio cuore, è un nuovo giorno! Un giorno straordinario o uno come tanti. Non sai cosa ti aspetta ma intanto vivilo, amalo e dai il meglio di te.
Buon sereno giorno. Per iniziare questo giorno serve un sorriso, un caffè e la perfetta armonia fra me e te.
Dolce notte. I sogni sono piccole stelle che illuminano i nostri cuori.
Buongiorno a chi si è svegliato con la voglia di caffè, a chi ha tirato le coperte senza voglia di alzarsi, buongiorno alla vita che ogni giorno ci dona nuove ore tutte da vivere. Buongiorno a te, a voi, a tutti noi.
Quando Dio creò la donna volle fare un dono all'uomo. Siamo un dono speciale ogni giorno della nostra esistenza, siamo donne da amare ogni giorno della nostra vita. Auguri a tutte le donne che siano trattate sempre come un dono di amore di gioia e di speranza.
Dolce notte mondo. Non sempre il tempo ci basta, corre veloce, ma grazie alla notte tutto si ferma e il tempo si fa sogno.
L'amore non funziona con il "io ti amo perché tu mi ami" l'amore dice: io ti amo perché ti amo io!