Scritta da: Maria Viola
Ti auguro che nella tua vita ci sia sempre l'arcobaleno a ricordarti che a tutti è concesso di essere speranzosi, che nel cielo c'è qualcuno che ci ama da sempre.
Composta sabato 9 luglio 2016
Ti auguro che nella tua vita ci sia sempre l'arcobaleno a ricordarti che a tutti è concesso di essere speranzosi, che nel cielo c'è qualcuno che ci ama da sempre.
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco di amore. Lasciati coinvolgere dal nuovo giorno, vivilo con la gioia di un dono tutto tuo.
Buongiorno a chi? A chi mi stima e a chi mi odia. A chi mi comprende e a chi mi critica. A chi c'è per affetto e a chi si allontana per dispetto. A chi mi rispetta e a chi mi calpesta. Buongiorno Dio, questa sono io: una lacrima in un oceano di acqua.
Buona notte mondo virtuale. Tutto inizia da come vuoi tu che inizi. Io inizio da un bacio. Dolcissimi sogni, ovunque tu sia, un bacio a te.
Dolci sogni e magica notte. È magica la notte, sa portare dentro sé tutti i sogni del mondo.
Buongiorno e buon sole nel cuore. Tutto cambia, anche la notte diventa giorno per rinnovarsi, anche tu rinnova ogni giorno la tua vita, tratta gli altri con tenerezza e gentilezza, come vorresti che trattassero te.
Ci vuole tanta energia positiva per iniziare ogni nuovo giorno, ci vuole tanta pazienza per convivere con il mondo e sopratutto ci vuole tanto amore e un buon caffè! Buona giornata, buon sorriso e buon amore ad ogni cuore!
Dolce notte. Concentrati su ciò che senti, guarda oltre la notte.
Ho deciso di non pensare, ho pensato solamente di amare.
Buon sole nel cuore e un buongiorno d'amore. Prendi un sorriso e regalalo al tuo vicino, prendi un pensiero positivo e portalo nel cuore, ti aiuterà ad affrontare il giorno con amore, prendi un fiore e donalo al mondo. Ogni cuore ha bisogno di un gesto di tenerezza.