Scritta da: Maria Viola
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco d'amore. In qualunque modo ti sia svegliata, vivi al meglio questa giornata.
Composta sabato 6 agosto 2016
Buon sole nel cuore e un buongiorno ricco d'amore. In qualunque modo ti sia svegliata, vivi al meglio questa giornata.
Nel mondo non esiste copia di te stessa. Ricorda che sei unica, preziosa, speciale, Dio ti ha voluta perla!
A volte mancano le parole. Ma il cuore sa parlare anche nel silenzio, il suo battito scandisce la vita, l'amore e le emozioni. Dolcissima notte a te e a tutti i cuori che amano in silenzio.
Ci sono momenti in cui il tuo cuore non regge più. Quello è il momento di fermati e fare il punto dei perché, se vale la pena ancora piangere e soffrire o mollare tutto e ricominciare.
Alla fine si spezza quella fune che si è troppo tirata, e non vince nessuno. Si cade, si soffre, si piange nel gioco e nella vita.
La tenerezza, la dolcezza, la bontà, la gentilezza, non si comprano, sono gratis; allora sii tenera con chi ti è vicino, sii dolce con chi incontri nella vita, sii gentile nel proporti agli altri, dona con il cuore e con bontà vedrai il tuo mondo, la tua vita risplenderà d'amore. Buona giornata dal mio cuore.
Dolce notte. Se vuoi lasciare un segno, lascia il tuo profumo, resterà per sempre nei ricordi.
Dolce notte. Io ci spero sempre, perché sperare è la preghiera silenziosa di ogni cuore.
Buona notte mondo virtuale. Buonanotte a chi stasera voleva le stelle, buonanotte a chi stasera cercava la luna, buonanotte a chi ha guardato il cielo e ha visto l'immensità della vita. Sogni sereni e sogni fatati, sogni d'amore e di speranza per ogni cuore che ama, spera, crede e sogna.
E se il giorno c'è per pensarti, la notte mi aiuta a sognarti. Ovunque tu sia, dolce e serena notte.