Scritta da: Sannino Michele
In ogni luogo, in ogni città ha qualcosa che li accomuna le stelle la magia del silenzio della notte e te che sogni un giorno migliore. Buona notte.
Composta mercoledì 26 febbraio 2014
In ogni luogo, in ogni città ha qualcosa che li accomuna le stelle la magia del silenzio della notte e te che sogni un giorno migliore. Buona notte.
Le parole che non ti ho detto: eri il senso dei miei giorni. Le parole che mai potrò dirti: mi manca il senso dei miei giorni.
Alle prime luci dell'alba si sveglia la vita. E in questo momento si sveglia anche la mia per far vivere i miei desideri.
Ti dico grazie, e non solo per ciò che pensi di me, ma per semplice fatto che mi hai capito e mi apprezzi per ciò che sono e non per ciò che sembro.
Buon ferragosto piccolina mia.
Non darò più di quanto ricevo e se vorrai di più da me dovrai guadagnartelo. Nella vita non si ottiene nulla di buono tanto facilmente.
Ti guardo, ma non sei qui. Mi lascio avvolgere da quello che ho di te. Ti penso, ti desidero, mentre il cuore esplode nei pensieri, mentre diventa inevitabile l'infinito bisogno di te.
Ho sempre desiderato che quando arriva la notte i cuori più belli possano riposare nella dolcezza di un sogno bellissimo. E io lo auguro a te, che tu possa questa notte fare dolci sogni.
Perché mi fai soffrire, perché sei così con me, cosa ho fatto che mi fai star male, che mi fai penare tutte le volte che sei qui. Perché io mi chiamo notte, è il mio momento per regalarti i sogni più belli, quelli che hai nascosto nel tuo cuore.
Troppe scelte sbagliate. Troppi rimpianti per dimenticare che ho amato, che amato solo te.