Scritta da: Sannino Michele
Cosa significa mi manchi? Vuol dire che non ho trovato qualcuno migliore di te.
Composta lunedì 12 maggio 2014
Cosa significa mi manchi? Vuol dire che non ho trovato qualcuno migliore di te.
Un altro sole, un altro giorno è nato. Una vita nuova sta iniziando e per le strade della mia città vedo i volti della persone sorridere come a dirmi Buongiorno.
Ci sono quelli che si credono fortunati perché vivono una vita agiata. Io invece mi sento fortunato perché ho amici come voi, unici e stupendi. E non basterà mai nulla per dirvi grazie di esserci.
Ci sono quei momenti che non ti aspetti, che non sai nemmeno tu quel che vuoi o cosa ti manca e di cosa hai davvero bisogno.
Grazie per avermi pensato. Chi mi pensa è perché mi porta nel cuore.
Nessuno ha diritto di dirmi cosa devo fare, cosa sia giusto o sbagliato. Nessuno deve giudicare le mie scelte, perché se sbaglio è solo colpa mia.
Vorrei tanto regalarvi un anno nuovo ricco di felicità e serenità. Vorrei essere io l'artefice dei tuoi giorni felici, e vederti sempre sorridere. Vorrei tanto che questo 2025 sia l'anno che insieme saremmo felici: io e te sempre insieme.
Il mio posto non è qui, ma è tra le stelle, dove vive il mio cuore.
Sono qui per te, ti ho portato dei fiori per dirti grazie per la tua presenza.
Se la sera è motivo di serenità, che lo sia per il tuo cuore. Se il rossore della sera è come la passione, spero che lo sia anche il tuo cuore. Se ogni volta che arriva la sera è motivo di serenità per te, allora ti auguro che lo sia per te sempre.