Scritta da: Sannino Michele
Quando il silenzio della notte, quando la notte mi avvolge nel buio della mia stanza... tutto mi parla di te. Ogni cosa mi dice lontano da te io muoio. Sogni d'oro amore mio.
Composta lunedì 25 novembre 2013
Quando il silenzio della notte, quando la notte mi avvolge nel buio della mia stanza... tutto mi parla di te. Ogni cosa mi dice lontano da te io muoio. Sogni d'oro amore mio.
C'è una persona su cui puoi contare e quella persona porta il nome tuo, Mamma.
Non c'è vita se non c'è un momento dolce. E io vorrei regalarlo a te che sei la persona più bella della mia vita!
Scusa, bella parola. A nulla serve quando una lacrima scende su una ferita del cuore. Non posso perdonarmi di averti ferita, non riesco a dimenticare. E io dico, urlando, mi dispiace.
Ci sono quei momenti in cui ho tanto bisogno, e sono proprio quando mi manchi tu. Non smettere di volermi bene, come io non smetterò mai di portarti qui nel mio cuore.
Tu, piccolo angelo, possa trovare l'amore di Dio mentre l'amore di mamma e papà non finirà mai di vivere nei nostri cuori. Tu dolce cuore hai lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi ti vuole tanto bene. Occhi misericordiosi di Dio, fa che questo piccolo angelo possa riposare nelle braccia degli angeli, e nel immenso amore del tuo cuore.
Ci vuole un cuore che sappia cosa sia soffrire per capire come il dolore ti tolga il respiro. Ci vuole un cuore sensibile per capire quanto sia bella una carezza fatta con l'anima. Bisogna essere sensibili per poter sentire le parole di un cuore silenzioso.
Il mio primo lavoro è stato quanto dissi al mio cuore dimentica.
E poi che fa se la giornata non promette bene, ciò che conta è quello che vuoi tu, come ti senti tu dentro: che sia di sole o uggiosa, l'importante che sia dedicata a te.
Il buongiorno atteso è quando nasce dal cuore, dà vita a un sorriso e vive negli occhi pieni d'amore.