Scritta da: Sannino Michele
Sei andata via lasciando questo cuore che ti amava tanto, hai lasciato che lo raccogliesse braccia che non sono tue.
Composta domenica 19 gennaio 2014
Sei andata via lasciando questo cuore che ti amava tanto, hai lasciato che lo raccogliesse braccia che non sono tue.
Potrei dirti buongiorno ma lo dicono in tanti, potrei regalarti un sorriso ma i sorrisi non regalano felicità come può un piccolo pensiero che voglio donar a te.
Non sei tu che mi respiri nel cuore,
non sei tu che vivi nei miei pensieri,
non sei tu che stringo tra le braccia,
non sei tu che mi manchi,
ma solo Tu adesso che non ci sei.
La notte e il silenzio mi portano a Te. Le stelle illuminano per farmi vedere i tuoi occhi, perché non riesco a dormire prima di dirti "Dolce Notte amore della mia vita", unico e solo per sempre.
Quanti pensieri cerchiamo per donare sogni dolci per chi è importante. Buona Notte a te che sei la parte più bella della mia vita.
Ho bisogno di te. Quanto vorrei raggiungerti e stringerti forte. Ho bisogno dei tuoi abbracci per sentire il battito del cuore innamorato, per sentir le forti emozioni che mi regalavi con un abbraccio.
Quando va via chi vorresti tenerti stretto è difficile sopportarne l'assenza. Quando si perde non si trova mai pace, ed io ancora oggi non riesco a credere che non la vedrò più.
Se è vero che ci sei, perché mi manchi così tanto?
Le belle giornate cominciano con un sorriso che ti dia fiducia, con un cielo che promette bene e con te che inizi questo giorno con la voglia di vivere.
Non posso immaginarti quella che sei diventata oggi. Non riuscirò mai a dimenticare quella donna che riuscì a farmi battere il cuore così forte da non poterti dimenticare.