Scritta da: Sannino Michele
Sei andata via lasciando questo cuore che ti amava tanto, hai lasciato che lo raccogliesse braccia che non sono tue.
Composta domenica 19 gennaio 2014
Sei andata via lasciando questo cuore che ti amava tanto, hai lasciato che lo raccogliesse braccia che non sono tue.
La notte e il silenzio mi portano a Te. Le stelle illuminano per farmi vedere i tuoi occhi, perché non riesco a dormire prima di dirti "Dolce Notte amore della mia vita", unico e solo per sempre.
Quanti pensieri cerchiamo per donare sogni dolci per chi è importante. Buona Notte a te che sei la parte più bella della mia vita.
Ti dono due rose, che compongono due parole: scusami tanto. Le stesse parole che io rivolgo a te che mi vuoi bene, che mi dedichi il tuo tempo, che ci sei sempre quando io ho bisogno di te, che condividiamo quello che è di più bello che abbiamo nel cuore. I buoni sentimenti che regalano emozioni uniche.
Ho bisogno di te. Quanto vorrei raggiungerti e stringerti forte. Ho bisogno dei tuoi abbracci per sentire il battito del cuore innamorato, per sentir le forti emozioni che mi regalavi con un abbraccio.
Quando va via chi vorresti tenerti stretto è difficile sopportarne l'assenza. Quando si perde non si trova mai pace, ed io ancora oggi non riesco a credere che non la vedrò più.
Questo è il tempo che dedico a me, il tempo che non ha tempo, ma solo spazi dove è raccolta un'infinità di cose. Questo è il tempo dedicato a me. Buona notte.
Le belle giornate cominciano con un sorriso che ti dia fiducia, con un cielo che promette bene e con te che inizi questo giorno con la voglia di vivere.
Scusami se mi comporto male, a volte il dolore che si sente dentro è così forte che induce una persona a comportamenti non giusti, e tanto meno voluti. Bisogna viverli questi momenti per capire, per capire una persona come me, e comprendere quanto sia buona nel cuore e nell'animo. Le cattiverie altrui, quelle che non meriti, ecco cosa fanno a una persona che in fondo cerca solo l'opposto del male, l'amore. Scusa è la sola parola più consona da pronunciare!
Ed eccomi qui che t'aspetto. Vieni, non fermarti, ho bisogno solo di te. Son qui che aspetto il tuo arrivare nella mia vita. Ormai sono stanco di aspettarti, di vederti, di amarti, in questa irreale felicità, che ogni notte vivo per averti qui con me.