Scritta da: Sannino Michele
È difficile che le persone capiscano e accettino che si va via in silenzio per non fargli ancora più male.
Composta venerdì 30 gennaio 2015
È difficile che le persone capiscano e accettino che si va via in silenzio per non fargli ancora più male.
Parlarti del silenzio infinito e lasciarti le parole del cuore e dei tanti "mi manchi" che non sai. Ti parlerei portandoti dove tutto è possibile, e nulla ti è negato, dove ogni cosa si realizza per amarti come vorrei.
Ti ho amato veramente, solo te. Ti lascerò andare via senza oppormi. Ma mai ti aiuterò a dimenticarmi, perché ti ho amato veramente.
Anche se nel mio Cuore c'è tanta Tristezza, anche se nel mio cuore c'è tanta solitudine, anche se nel mio cuore c'è tanto amore il primo pensiero che sento in questo cuore è di dedicare a tutti voi il mio augurio sopratutto alle persone sole, che vivono per la strada, rinchiuse in un orfanotrofio, o che sono in ospedale e a quelle persone che soffrono i loro mali. Buon Natale a tutti voi.
Credevo che le persone a cui volevo bene non mi avrebbero mai lasciato. Sei e resterai sempre nel mio cuore.
Le stelle sono in cielo, ma le più belle le porto nel mio cuore. Le parole volano lontano per giungere sin lì da te, per augurati una buona notte, stellina mia.
Mi manchi, e anche tanto, e non vorrei starci male. Mi è difficile non pensarti quando sei tu che mi ritorni in mente.
Chiedere scusa alle persone per noi importanti è un gesto importante quando nasce dal cuore. Per me, chiederti scusa, è il minimo che possa fare per farti capire quanto sei importante.
Ogni volta che tu mi manchi ti cerco. La distanza uccide chi non sa dimenticare e io non riesco a dimenticarti.
Bisogna essere sempre se stessi prima di essere ciò che si vuole, e per raggiungere traguardi importanti. Ma tu non ne hai bisogno, tu hai delle grandi qualità che pochi hanno, come l'umiltà e la lealtà verso gli altri. Questo ti porterà nel futuro a traguardi che ti auguro di raggiungere e che meriti.