Scritta da: Sannino Michele
Ogni volta che tu mi manchi ti cerco. La distanza uccide chi non sa dimenticare e io non riesco a dimenticarti.
Composta sabato 10 settembre 2016
Ogni volta che tu mi manchi ti cerco. La distanza uccide chi non sa dimenticare e io non riesco a dimenticarti.
Vorrei che i tuoi giorni fossero pieni di sorrisi. Vorrei che questo mese sia ricco di sorprese, e che questo Natale sotto l'albero tu possa trovare il regalo che più desideri. Perché tu sei una persona che merita tutto il bene di questo mondo.
Vorrei restare qui seduto sempre e ascoltare il silenzio, i profumi della vita. Resterei per sempre qui seduto ai bordi di un sogno e vivere la felicità che trovo, che sento, seduto ai bordi dei sogni miei
Buona Notte.
Il silenzio ormai è su di noi, la notte illumina i sogni più belli e la solitudine mia fa capolino mentre i ricordi scandiscono il battito del mio cuore che augura a tutti voi buona notte.
Non è stato così difficile amarti, Ma è impossibile odiarti. È dura dirti "va e sii felice", anche se vorrei dirti di aspettare perché ho bisogno di te. Sii felice, perché io mai lo sarò senza di te.
Ci sono giorni felici. Ci sono giorni tristi. Ci sono giorni che tutti viviamo a modo nostro. Questo è un giorno speciale perché è un giorno dedicato a una persona importante nella vita di tutti noi: è la tua festa, papà.
Quando avevo bisogno di qualcuno nessuno c'era, e se c'era qualcuno sapeva solo chiedere e quando chiedevo dovevo sempre dare.
Buongiorno a te che alle prime luci del giorno viaggi per lavoro, a te che percorri chilometri e trasporti prodotti per negozi. Buongiorno a te che viaggi per raggiungere la tua famiglia, il tuo amore. Buongiorno e guida con prudenza, perché quando arriva sera a casa c'è qualcuno che aspetta il tuo ritorno.
C'è chi per vedere le stelle mette il naso all'insù, a me invece basta guardarmi intorno e le trovo vicino a me. Se qualche volta mi sento solo, apro il mio cassetto del cuore e, come per magia, trovo il bene che tu stellina mia mi regali in ogni momento.
Non ci tengo a vivere un'altra vita, ma se sapessi che ci sei tu la rivivrei altre mille volte, per guardar il tuo viso dolcissimo, per leggere nel tuo cuore grande, passando attraverso quegli occhi pieni di vita.