Scritta da: Sannino Michele
Quando arriva la notte mi rattristo e mi sento solo. Per questo spero che nei miei sogni ci sia tu.
Composta mercoledì 22 ottobre 2014
Quando arriva la notte mi rattristo e mi sento solo. Per questo spero che nei miei sogni ci sia tu.
Vorrei che l'amore che c'è in me arrivi nei cuori di chi soffre, per donargli carezze per sanargli le ferite. Vorrei donare un pezzetto del cuor mio a chi non lo sa usare, per riempirgli la vita d'amore.
Vorrei che questo pensiero giungesse li dove c'è bisogno, per cancellare il male, le lacrime e vedere le persone felici.
Vorrei ma restano solo vorrei. Ma posso donare un po' di me e questa notte e spero che questo messaggio arrivi sin li da te, si li nel tuo cuore, e ti doni dolci sogni.
Dormi serena, poggia sul cuscino il tuo dolce viso e ascolta il battito del tuo cuore. In quei battiti ci sono anche io. Sogni d'oro dolce amore mio.
Non c'è nulla che possa fare se non aspettare che un giorno, sorridendomi, tu mi dica "io son qui per te".
Mi manchi. Mi manchi come manca il battito di cuore per la vita, come manca chi si ama tanto, come io ho amato te.
Non perderei mai la stima di me stesso per averti. Mai perdere la stima di se stessi per amore. Io rinuncio anche se farà male.
Quando senti un vuoto puoi circondarti da tanti amici, tante persone, ma nulla cambierebbe.
Quando eri con me, eri migliore. Quando ero con te, ero migliore. Mi manchi.
Un inizio buono è sempre legato a un qualcosa di bello, come un buongiorno da chi ti vuole bene con il cuore. È per questo che ti auguro un buongiorno stupendo come lo è il tuo cuore.
Auguro a te, questa mattina, un cielo con un sole splendente per vederti felice, un arcobaleno che non finisca mai così sul tuo viso non tramonterà mai il tuo sorriso.