Le migliori frasi di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sannino Michele
Scusami se mi comporto male, a volte il dolore che si sente dentro è così forte che induce una persona a comportamenti non giusti, e tanto meno voluti. Bisogna viverli questi momenti per capire, per capire una persona come me, e comprendere quanto sia buona nel cuore e nell'animo. Le cattiverie altrui, quelle che non meriti, ecco cosa fanno a una persona che in fondo cerca solo l'opposto del male, l'amore. Scusa è la sola parola più consona da pronunciare!
Michele Sannino
Composta venerdì 4 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    Addio: dire addio è il momento più difficile quando ami davvero, vorresti svanire nell'aria e non dir addio a chi ami più di te stesso. Addio: odiosa parola da dire quando il cuore dice di restare. Addio: il momento che dura un istante che resterà impresso nel cuore, nei ricordi, nell'infinito desiderio che non si placherà mai perché sai di aver perso parte di te stesso, quella parte che ti faceva star bene.
    Michele Sannino
    Composta domenica 6 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      Quando certe offese ti feriscono, quando ti sbatte in faccia come una porta un torto ingiusto, il cuore fa male, tanto male, che sembra che ti si schiaccia in quella morsa. E cominci a odiarti. In realtà è solo colpa della testardaggine e di aver un cuore tanto buono, buono come il pane.
      Michele Sannino
      Composta sabato 22 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta