Scritta da: Sannino Michele
Non c'è vita se non c'è un momento dolce. E io vorrei regalarlo a te che sei la persona più bella della mia vita!
Composta giovedì 27 novembre 2014
Non c'è vita se non c'è un momento dolce. E io vorrei regalarlo a te che sei la persona più bella della mia vita!
Il mio primo lavoro è stato quanto dissi al mio cuore dimentica.
Il buongiorno atteso è quando nasce dal cuore, dà vita a un sorriso e vive negli occhi pieni d'amore.
Ho trovato te in tante cose sbagliate. Ho sentito un battito di cuore tra tanta confusione. Ho trovato te tra tanto male che mi hai dato tanto in quel poco che ho. E io povero e ricco di questo bene che mi stai regalando. Grazie di esserci.
Sono un cuore che ascolta il silenzio che troppe volte, illuso, conosce il dolore dell'abbandono.
Sereno e felice venerdì per te che mi leggi. Per te che sei felice o che sei triste. Per te che mi porti nel tuo cuore in ogni attimo della tua vita. Grazie di cuore.
Vorrei che la realtà non fosse ostile in una storia d'amore da tenere nascosta nelle memorie del cuore dove noi saremo per sempre amanti.
Grazie che hai scelto di far parte del mio mondo, dove io mi rifugio quando la vita è troppo dura, quando ho bisogno di avere quello che la vita molte volte nega e non solo a me.
Non si dimentica da dove si viene e da chi siamo nati. Come non si può dimenticare chi c'era e c'è stato nei momenti belli e in quelli brutti che si vivono nella vita.
Non ci saranno limiti, né freni per un desiderio che vuole volare, raggiungerti e lasciarti. Un bacio a te che sei la vita mia. Buonanotte.