Scritta da: Sannino Michele
Quando so che tu hai bisogno di me, per me conta solo esserci Per te.
Composta martedì 1 aprile 2014
Quando so che tu hai bisogno di me, per me conta solo esserci Per te.
Quando certe offese ti feriscono, quando ti sbatte in faccia come una porta un torto ingiusto, il cuore fa male, tanto male, che sembra che ti si schiaccia in quella morsa. E cominci a odiarti. In realtà è solo colpa della testardaggine e di aver un cuore tanto buono, buono come il pane.
Pensiamo che le persone speciali siano solo quelle che fanno qualcosa di straordinario, qualche volta li chiamiamo angeli. Invece sono quelli che mettono avanti il cuore nonostante le ferite, quelli che nonostante vengano trattati male, sono sempre lì a raccogliere i tuoi cocci. Ti regalano un sorriso anche quando ne avrebbero bisogno loro stessi. Grazie di essere nella mia vita.
Certe mancanze sono attese che non avranno fine, perché sono speranze che il cuore vuole. Per questo si dice mi manchi tanto.
A volte piango di nascosto, al buio, con la faccia sul cuscino, non certo perché mi vergogno, ma perché non voglio che Dio vede queste lacrime e chi ne le ha causate non abbia la coscienza marchiata dal peccato.
Quando perdi molte cose nella vita, cominci a non fare più caso a ciò che perdi.
Cerca nei sogni ciò che ti manca di più mentre io lo trovato nel mio Cuore.
Ci sono momenti in cui avrei tanta voglia delle tue braccia.
Quanto mi manchi: mai lo dirò e mai lo farò capire. Chi mi conosce, chi mi sa leggere negli occhi, non avrà bisogno di conferme.
Mi mancano le tue parole, mi manca la tua presenza. E i tuoi occhi che mi dicevano tutto. Insostenibile silenzio delle tue parole, ascoltar la durezza dei tuoi silenzi, un macigno su di me.