Scritta da: Sannino Michele
Ci sono sogni che non hanno tempo, come certi amori che nemmeno la notte spegne. Buona Notte.
Composta venerdì 26 luglio 2013
Ci sono sogni che non hanno tempo, come certi amori che nemmeno la notte spegne. Buona Notte.
Buongiorno amore mio, pensavo di mandarti un bellissimo messaggio, ma molte volte quando si pensa troppo non trovi mai le parole giuste. Poi ho cercato nel mio cuore e ho trovato un'infinità di frasi bellissime e la cosa più bella che ho: tu, che sei la mia vita.
Nella vita molte cose possono farti felice, ma un gesto, anche il più stupido, può regalarti una bella emozione. Come tu l'hai data a me con questa amicizia. Grazie.
Scusa, se il tempo cancellerà quel che resta di te in me. Scusa, se nei momenti sereni il pensiero dolce non sarai più tu. Scusa.
Sai quante cose belle ho ricevuto da te? Una, la vita. Sai cosa mi hai donato finché tu eri con me? Te stessa. Sai cosa mi hai lasciato mamma? La tua assenza, l'assenza di chi mi ha veramente amato e questa irrefrenabile rabbia che ho dentro per aver perso qualcosa di meraviglioso. Non basteranno tutte le lacrime che verso per dirti: mamma, mi manchi.
Vorrei tanto che la notte non fosse solo rima di un sogno. Vorrei tanto che le stelle non fossero testimoni che nel mio cuore c'è il desiderio di vedermi felice.
Anche se non ci sentiamo, io ti sento sempre qui nel mio cuore.
Dolci sogni a una persona di una dolcezza unica. Sogni belli a una persona bella in ogni senso come lo sei tu. Buona notte a una persona speciale come te.
Cosa significa mi manchi? Vuol dire che non ho trovato qualcuno migliore di te.
Grazie per avermi pensato. Chi mi pensa è perché mi porta nel cuore.