Scritta da: Sannino Michele
Nei tramonti di color oro trovo la ricchezza della mia anima. Nell'immensità vedo la profondità del mio cuore che aspetta che qualcuno ne faccia tesoro.
Composta venerdì 9 gennaio 2015
Nei tramonti di color oro trovo la ricchezza della mia anima. Nell'immensità vedo la profondità del mio cuore che aspetta che qualcuno ne faccia tesoro.
Passo le notti insonne, vivo al buio in cerca di un modo, un qualcosa che possa giungere lì da te. Farti sentire ciò che vivo e che sento nel mio cuore. Un mare dei sentimenti, un desiderio incontrollabile di ritornare ad amare, amare te. Ti amo e ti amerò per sempre e lo sai pulcino mio.
Ogni notte ti sogno, ogni giorno al risveglio mi accorgo che sta diventando una realtà. Adesso puntualmente ogni notte ti cerco, e ti trovo lì che mi aspetti. chiedo al sole di illuminare il tuo bel volto e alla luna di illuminare i miei sogni con la bellezza del suo amore. Ormai ogni cosa mi parla di te. È di te che voglio vivere, e aspetto che il giorno nasca per rivederti. E aspetto che la notte cali per sognarti ancora.
Non vorrei andar a dormire per non lasciarti. Non vorrei andar via, vorrei guardarti, ma la notte incalza e il silenzio incombe, e il mondo dei sogni mi trascina lì dove ti troverò, accanto a me.
Un altro sole, un altro giorno è nato. Una vita nuova sta iniziando e per le strade della mia città vedo i volti della persone sorridere come a dirmi Buongiorno.
Se potessi chiedere alla notte un regalo, chiederei di sognare te che sei la mia più bella realtà.
Ci vediamo più tardi, dove ci siamo incontrati la prima volta, nei miei sogni. Ti Aspetto... Buona Notte.
Quante volte il destino mi ha messo a terra? Così tanto che ogni volta, anche con fatica, ho puntato i pugni a terra e mi sono rimesso in piedi da solo.
Non dormo più, e quando ci riesco il divano mi fa da letto. Non so cosa sia un sorriso vero. Non so più cosa si provi a uscire di casa, andare al bar, prenotare un tavolo al ristorante. Non vivo più perché mi manchi, mi manchi tu.
Dormi serena, poggia sul cuscino il tuo dolce viso e ascolta il battito del tuo cuore. In quei battiti ci sono anche io. Sogni d'oro dolce amore mio.