Scritta da: Sannino Michele
Buona notte, una frase che vibra senza far rumore. Dolci sogni mentre l'anima si innalza alta e rincorre il pensiero di essere insieme.
Composta domenica 1 febbraio 2015
Buona notte, una frase che vibra senza far rumore. Dolci sogni mentre l'anima si innalza alta e rincorre il pensiero di essere insieme.
Prima di essere uomo, sono un comune mortale, uno che vive di emozioni, uno che usa il cuore, uno che nel petto ha un cuore che batte solo per chi sa amarlo.
Alcuni ti accusano di cose che in realtà sono loro stessi a fare, perché non hanno il coraggio di ammettere il fallimento a loro stessi.
Non chiamarmi più. Non cercarmi più. Non sono un oggetto da prendere all'occorrenza. Non sono, non lo sarò mai, una seconda scelta, l'alternativa alla tua solitudine.
Che manchi questo si sa, ma non si sa che lo dirò senza mai stancarmi. Perché tu mi manchi in ogni piccolo momento che vivo lontano da te.
È difficile che le persone capiscano e accettino che si va via in silenzio per non fargli ancora più male.
Perdi sulla strada del destino parte del tuo cuore. Vivi, sorridi, e fai capire di essere felice, ma quanti noteranno che vai avanti come un attore, per inerzia?
Amo i fiori, amo le rose, adoro le persone che pensano e amano con il cuore.
La sera incontriamo la parte più bella della giornata, la parte più bella di noi stessi. Sono quei momenti dove ritroviamo quello che siamo e che vorremmo essere.
Una dedica è una parte del cuore regalata a chi è nel nostro. Il silenzio è il momento che dedichiamo a chi vive nel cuore.