Scritta da: Sannino Michele
Tutti ti dicono di seguire il cuore, ma nessuno ti raccomanda di valutare le tue scelte per evitare di farti male.
Composta martedì 24 febbraio 2015
Tutti ti dicono di seguire il cuore, ma nessuno ti raccomanda di valutare le tue scelte per evitare di farti male.
Ho bisogno di te. Quanto vorrei raggiungerti e stringerti forte. Ho bisogno dei tuoi abbracci per sentire il battito del cuore innamorato, per sentir le forti emozioni che mi regalavi con un abbraccio.
Ogni giorno che vivo è un giorno in cui ho donato un pezzo del mio cuore. Ogni giorno che vivo nutro la speranza che domani possa ancor regalare un altro pezzo di me.
Per te che sei la parte Bella della mia vita.
Per te che sei il pensiero più bello che sente il mio cuore.
Per te che sei l'essenziale nella mia vita.
Sentirsi soli spaventa. Poi però, se ti guardi intorno, vedi che il problema non è la solitudine, ma chi ti sta vicino.
I miei desideri, le mie speranze, non li chiudo dentro me, perché sono sogni che volano lontano per arrivare il quel mondo che chiamiamo "il mondo dei sogni". Buona notte!
Quanti desideri son nati tra le rive del mio mare, e quante emozioni condivise con te. Ogni volta che in me nasce quel desiderio di riviverli, ti cerco, corro da te.
Si combattono tante guerre nella vita, ma le più dure sono con se stessi e con i ricordi che ti affondano nella nostalgia.
È triste dire addio a chi ami più di chiunque, ma la forza la puoi trovare sapendo che resterà per sempre nel tuo cuore.
Quando le persone non riescono nel loro intento dicono ogni sorta di cattiveria sul tuo conto, cercano di sminuirti davanti alla gente, e non capiscono che alla fine infangano, disprezzano, quello che un tempo apprezzavano.