Scritta da: Sannino Michele
Certe mancanze sono attese che non avranno fine, perché sono speranze che il cuore vuole. Per questo si dice mi manchi tanto.
Composta domenica 22 marzo 2015
Certe mancanze sono attese che non avranno fine, perché sono speranze che il cuore vuole. Per questo si dice mi manchi tanto.
Ci sono quei momenti in cui ho tanto bisogno, e sono proprio quando mi manchi tu. Non smettere di volermi bene, come io non smetterò mai di portarti qui nel mio cuore.
Ci sono giorni felici. Ci sono giorni tristi. Ci sono giorni che tutti viviamo a modo nostro. Questo è un giorno speciale perché è un giorno dedicato a una persona importante nella vita di tutti noi: è la tua festa, papà.
Buona notte a te, dolce sogno, a quei momenti che viviamo mentre il sole brilla, mentre la notte ci unisce in un abbraccio. Buona notte a te che sei la stella più bella che illumina i miei sogni.
Eccoti qui dolce sera, ancora insieme io e te, che mi riporti chi non c'è, chi cerco e non riesco a trovare.
Sono questi i momenti più intimi, dove trovo me stesso, dove tutto gira intorno a me, dove tutto non è fantasia, dove tutto nasce da dentro me, dal cuore mio che non smette mai di sognare.
Ti ho cercato nei versi di una poesia, nelle parole che mi toccano il cuore, in quell'emozione che trovo in una carezza o nel sentirmi dire "io sono qui per te".
Ci sono momenti nella vita in cui ti soffermi a pensare alle persone che hanno condiviso con te momenti indimenticabili. Dai valore a ogni istante e vai avanti sapendo che ti mancheranno, ma che resteranno sempre in te.
Non è che non so più amare, è solo che non è ancora giunta la persona giusta.
Per far sì che questo fine settimana sia bellissimo, basta avere il cuor sereno, sorridere, e prendere la vita cosi com'è.