Scritta da: Sannino Michele
Ti amo così tanto, e ti amo per quello che sei. E nulla potrà frenare il desiderio di dirtelo ovunque, e in ogni momento.
Composta giovedì 21 maggio 2015
Ti amo così tanto, e ti amo per quello che sei. E nulla potrà frenare il desiderio di dirtelo ovunque, e in ogni momento.
Mentre voi vi lasciate coccolar dal comodo letto, io vivo la notte. E mi lascio coccolar da tanti perché. Buona notte a tutti.
Spegni le luci, è di scena la notte, con i suoi sogni, con le sue favole, con i suoi giochi di luci. Spegni le luci e fai sogni belli, ma domani ricordati di accendere la luce del tuo cuore per amare soprattutto te stesso.
Per te una rosa e un cuore. Una rosa per la tua dolcezza, il cuore per farti capire che nella vita ci sono anche quelle persone che lo usano solo per vivere.
Sai, la notte scorsa ho guardato nel mio cuore, e lì ci ho trovato qualcosa che pensavo perso, che non ci fosse, ma poi ho visto che c'era, e parla di te. Ci sono scritte solo tre parole: tvb, ma non so quale bene sia.
Nel giardino ho raccolto tre rose. Una per dirti: ti. Una per dirti: voglio. Un'altra per dirti: un mondo di bene.
Fine, lessi in un giorno che non va via. Mi manchi, scrissi lì dove resterai oltre al tuo fine, oltre la ragione del cuore, che confuso vaga nel silenzio che hai lasciato. Non potrò mai capire, non ci sarà mai un perché. Quando qualcuno va via buttando via qualcosa di unico, vero, come un amore vero come il mio per te.
Non andare via mai dalla mia vita, nulla mi puoi donare, ma la tua presenza è una certezza, è una forza che mi induce a non pensare di mollare. Ho un gran bisogno di persone come te, che mi vogliono bene così come sono, con i miei difetti e i miei pregi. Di deficienti ne ho avuti già troppi, e tu invece sei una persona stupenda, di gran cuore e io non voglio, per nessun motivo, perdere una persona come te. Questo semplice pensiero lo dedico in segno di stima e rispetto a te per dirti tvb, anima bella, dal cuor dolce che non c'è prezzo.
C'è chi sostiene che la domenica sia sempre un giorno speciale da dedicare a se stessi. Mentre per me ogni giorno è un giorno speciale che dedico a voi che mi volete bene.
Sai io ti amo, ti amo tanto tanto e non so come spiegartelo.