Scritta da: Sannino Michele
Sarà stupido, sarà sbagliato, ma non riesco a capire il perché tu mi manchi tanto quando non ci sei, e perché non riesco a vivere se tu non sei accanto a me. Nulla ha un senso se non tu.
Commenta
Sarà stupido, sarà sbagliato, ma non riesco a capire il perché tu mi manchi tanto quando non ci sei, e perché non riesco a vivere se tu non sei accanto a me. Nulla ha un senso se non tu.
Vorrei non ricordati per non soffrire. Vorrei non pensarti per non sentire il tuo mancarmi. Vorrei semplicemente che tu fossi qui.
Nella vita si ricevono tanti regali, ma io voglio regalarti qualcosa di speciale: il mio cuore. Lui è speciale perché in lui ci sei tu.
Il tempo vola, il tempo viaggia veloce e tutto cambia, tutto domani sarà diverso. Resta immutato il mio dolce cullarmi trai i vicoli dei sogni, tra il buio, il silenzio dove adesso io vado. Buona notte.
Vedere, desiderare, è la peggior condanna per chi vorrebbe invece gridare "quanto ti voglio".
Non dono fiori tanto per farlo, o peggio per apparire chi sa chi. Dono fiori a te che sei la parte bella di una vita. A te che sei la parte buona dei miei pensieri. A te che sei la sola persona che conta nella mia vita.
Io dono sempre il meglio di me: il cuore. Io do sempre il meglio di me alle le anime belle come te.
Non temere se il buio oscura la tua stanza, pensa che domani un altro sole risorgerà. Pensa che domani ancora una volta nei tuoi occhi la luce risplenderà. Buona notte.
Buon ferragosto. A tutte quelle persone sole che non possono andare in vacanza. A quelle anime fragili come i vecchietti. A quei piccoli e dolci cuori dei bambini che non hanno genitori, che vivono in orfanotrofio, in famiglie disagiate. A tutte le persone che soffrono per malattia e sono in ospedale. Per loro è nato e va il mio saluto. Siete nei miei pensieri, nelle mie preghiere, nel mio cuore.
Tranquilla, non è nulla di grave, è solo che son tanto felice di capire che mi manchi.