Scritta da: Sannino Michele
"Io non vivo senza te" è solo una bella frase citata in tanti testi. Io che vivo anche senza di te. Vivo male, ma vivo.
Composta martedì 12 maggio 2015
"Io non vivo senza te" è solo una bella frase citata in tanti testi. Io che vivo anche senza di te. Vivo male, ma vivo.
Ti guardo senza vederti perché ti sento nel cuore. Sei la regina non della mia vita, ma di questo cuore impazzito per te.
Se te ne vai, il meglio di me andrà via con te. Se mi lasci non sarò più in grado di ritornare ad amare, perché ci vuole forza e la forza mia sei tu. Io non so, e non posso, che amare che te, soltanto te, per sempre e soltanto te.
I tuoi occhi hanno illuminato la mia vita, posandosi sul mio cuore. Vivo di istanti, istanti che tu hai reso meravigliosi e spendenti come un tuo sorriso, come la felicità che mi ha donato da quando sei la mia vita.
Oggi è sabato, la ricorrenza dell'Italia libera. Libera dagli invasori e dalle ingiustizie che ancora oggi persistono, in altre forme, che ognuno di noi vive.
Quante notti ho trascorso, e quanti sogni ho vissuto. Ma il sogno più bello per me sei tu, dolci sogni.
Vorrei che non restassero solo parole quelle che dedico a te che mi leggi. Vorrei che non restassero solo frasi scritte su una pagina. Vorrei che ti entrassero lì dove amo vivere, nel tuo cuore. Ogni volta che lo sentirai battere penserai un po' a me, che vivo anche nel vederti felice.
Il tempo segna sul viso il suo passaggio, così come nel cuore ci sono cicatrici che segnano, ma nulla può cambiare quello che sei.
Continui a ferire chi cerca di risalire la china.
Contini con la tua fredda indifferenza verso chi nella vita non ha nulla, ma ha un cuore che gli dà la forza di credere in un domani migliore.
Continui a dire e fare cose che feriscono me e il mio cuore.
Vivo i miei giorni pensando te. Ogni attimo lo dedico al mio cuore, che sa quanto sei importante per me. Tu sei in tutti i pensieri miei.