Scritta da: Sannino Michele
Sai cos'ho di bello nella vita? Nulla. Ho semplicemente te che sei tutto nella mia vita.
Composta domenica 9 agosto 2015
Sai cos'ho di bello nella vita? Nulla. Ho semplicemente te che sei tutto nella mia vita.
Quante persone abbiamo perso nella nostra vita per parole dette in un momenti di rabbia. Io, come voi, ho perso molte persone care per parole non sempre dette per ferire, ma che hanno ferito. Vorrei ritornare indietro per cancellarle, ma la vita come un treno corre e non si ferma ad aspettare.
Potrei fare qualunque cosa in mio potere. Potrei fare di tutto pur di piacere a qualcuna, ma alla fine non ho te.
Sono sempre qui fermo, al solito posto, che aspetto di vederti per dirti: mi manchi sempre di più.
Sereno e felice venerdì per te che mi leggi. Per te che sei felice o che sei triste. Per te che mi porti nel tuo cuore in ogni attimo della tua vita. Grazie di cuore.
Noi solitari ci aggrappiamo a un sogno, a una speranza, alla speranza di trovare qualcosa di bello nel viaggio che intraprendiamo.
Ci sono molte strade che mi portano lontano, ognuna di essa è una destinazione, ma c'è una strada che ognuno non rinuncerà mai di percorrere: è la strada dei sogni. Buona notte.
Quando va via chi vorresti tenerti stretto è difficile sopportarne l'assenza. Quando si perde non si trova mai pace, ed io ancora oggi non riesco a credere che non la vedrò più.
C'è chi ti sputa addosso perché non conosce altro modo per offendere. C'è chi ti sputa nel cuore e nell'anima perché riconosce che sei migliore di lui.
La libertà di dire, di fare, di andare. E di lasciarti andare.