Scritta da: Sannino Michele
Cos'ho fatto di tanto sbagliato, di così brutto da indurti ad andare via lasciandomi qui da solo?
Composta sabato 3 ottobre 2015
Cos'ho fatto di tanto sbagliato, di così brutto da indurti ad andare via lasciandomi qui da solo?
A volte cado, a volte resto giù per un po'. Mi rialzo, facendo finta che nulla sia successo, ma dentro muoio. Un uomo si lascia andare come una foglia al vento, non certo perché è debole ma perché ha perso quello di più caro aveva, quello che mai avrebbe voluto perdere: te.
A volte mi succede, spesso dimentico di dire quello che vorrei, non lo faccio di proposito, ma mi capita che mi manchi il coraggio di dire quello che penso e sento per te. Sarà che sono confuso, o è paura di perderti, ma una cosa certa e vera: ti voglio bene.
Non sempre si piange perché si subisce un torto. Si piange anche perché non riusciamo a sopportare il peso della vita e non riusciamo a superare le difficoltà.
Ho bisogno di distrarmi. Ho bisogno di non pensarti. Chissà cosa fai senza di me.
Si vive anche di emozioni e a volte si muore un po'.
La domenica è fatta per stare con la famiglia, con gli amici. Ognuno la trascorre come meglio può, c'è chi lavora e anche a loro va il mio saluto, soprattutto alle persone anziane, agli ammalati, che a differenza di noi sono quelli più sfortunati. Buona domenica a tutti voi.
Se il tempo si potesse fermare con le mani, metterei un dito nel preciso istante in cui tu sei felice. Se il tempo si potesse fermare lo farei, ma non si può. Allora io ti stringo, ti abbraccio, e ti regalo un'emozione per sempre.
Se la sera è motivo di serenità, che lo sia per il tuo cuore. Se il rossore della sera è come la passione, spero che lo sia anche il tuo cuore. Se ogni volta che arriva la sera è motivo di serenità per te, allora ti auguro che lo sia per te sempre.
Sei come un posto bellissimo, la parte bella di tutto il giorno. Sei come braccia forti che mi stringono, mi emozionano e parole non ho. Sei simile alla dolcezza. Sei un ladro che ruba tutto ciò che nascondo dentro me.