Scritta da: Sannino Michele
Sai questo cos'è? È un cuore, il mio, che t'ama tanto.
Composta venerdì 16 ottobre 2015
Sai questo cos'è? È un cuore, il mio, che t'ama tanto.
Scusami se vado via, ma devo andare, anche se so che non si va mai via da chi si vuole bene. E io ti voglio bene, così tanto che non sarò mai troppo distante da te.
Ed eccomi qui che t'aspetto. Vieni, non fermarti, ho bisogno solo di te. Son qui che aspetto il tuo arrivare nella mia vita. Ormai sono stanco di aspettarti, di vederti, di amarti, in questa irreale felicità, che ogni notte vivo per averti qui con me.
Ho sempre desiderato che quando arriva la notte i cuori più belli possano riposare nella dolcezza di un sogno bellissimo. E io lo auguro a te, che tu possa questa notte fare dolci sogni.
Resto sempre dell'idea che la migliore cura per vivere felici è di pensare poco agli eventi tristi della vita, e dare più spazio a quelli positivi. Come, ad esempio, quello che sto pensando adesso e ha che fare con qualcosa di bello, proprio come te.
Io non vivo senza te e cosa potrei dir di più? Nulla, solo come posso fare se non riesco a vivere questa vita mia senza te.
Come potrei farti felice? Come si può far felice una persona come te, che regala qualcosa di tanto speciale come il suo cuore, bello come i suoi sorrisi? Un modo c'è, donandoti una rosa bella come te in riva al mare.
Se ogni mattina vedessi i tuoi occhi direi: oggi è nato un bel sole. Se una tua carezza si posasse sul mio viso direi: sarà un giorno bellissimo che profuma d'amore. Se poi mi svegliassi con un tuo abbraccio potrei dire: nulla voglio di più, perché nulla vale più di quello che tu mi dai. Ma sono già sveglio e tu sei il giorno più bello della mia vita.
Provate a togliere a un uomo quello a cui lui tiene tanto. Provate a costringerlo a fare quello che mai avrebbe fatto. Provate e poi vedrete che anche il più forte diventerà come clochard, come un mendicante in cerca di quello che ha perso. Ed io da quanto ti ho perso, questo sono diventato.
Non sapendo cosa dire e cercando qualche bella frase da dedicarti, senza trovare quella giusta, mi sono fermato da un fioraio e ho comprato una rosa per regalarla a te.