Scritta da: Sannino Michele
Vorrei poterti dare più amore. Vorrei parlare meno e regalarti più presenze. Vorrei poterti dare più di quello che posso, di quello già hai e riuscire a non farti mai dire mi manca.
Commenta
Vorrei poterti dare più amore. Vorrei parlare meno e regalarti più presenze. Vorrei poterti dare più di quello che posso, di quello già hai e riuscire a non farti mai dire mi manca.
Sai perché ti voglio tanto bene? Perché sei nel mio cuore. Sai perché ti penso sempre? Perché il mio cuore ti vuole tanto bene. Nella vita ho tante persone a cui voglio e che mi vogliono bene, ma tu sei quella che adoro di più, sei quella persona che amo di più nella vita mia.
Vivere e amarti significa amare ogni istante vissuto con te. Che sia di gioia, che sia di dolore è condividere ogni cosa insieme. E questo pensiero, questo desiderio, è per te, gioia del mio cuore, per dirti che la mia felicità sei tu. La mia speranza è quella di vederti realizzare ogni tuo desiderio.
Un bacio è troppo poco per dirti che ti amo, allora ti abbraccio, così tu senti il mio cuore che ti dice che tu sei la vita mia.
Nessuno ha il coraggio di dire la verità. Nessuno ha il coraggio, come me, di gridare "mi manchi" senza un fine, senza un confine. Mi manchi e mica poco, mi manchi così tanto che potrei coprire la distanza che c'è da Nettuno alla Terra mille volte, andata e ritorno.
Dicono che i fiori più belli li trovi nei prati. Invece io l'ho trovato qui e porta un nome il tuo.
Quante cose si fanno nella vita, ma la più bella è quella di voler bene, a prescindere da tutto.
T'amo
perché t'amo
t'appartengo e mia sei
legati, legato a te.
T'amo
perché m'ami e mani sul cuore.
T'amo
ogni giorno, ogni momento.
T'amo
sempre più.
Insieme faremo chilometri senza contarli. Insieme faremo un lungo viaggio, tenendo la mano mia nella tua mano e insieme saremo inseparabili sulla via della vita.
Questo è il tempo che dedico a me, il tempo che non ha tempo, ma solo spazi dove è raccolta un'infinità di cose. Questo è il tempo dedicato a me. Buona notte.