Scritta da: Sannino Michele
Cerco te e continuerò a cercare te. Ti cerco e chissà se anche tu cerchi me come io cerco te.
Composta martedì 8 dicembre 2015
Cerco te e continuerò a cercare te. Ti cerco e chissà se anche tu cerchi me come io cerco te.
A me interessano poche cose. Una di queste è che tu sia felice di quello che hai ovunque tu sia.
Che bel risveglio dopo una serena notte. Aprire gli occhi sulla vita e la prima cosa bella che vedo sei tu.
Perché mi fai soffrire, perché sei così con me, cosa ho fatto che mi fai star male, che mi fai penare tutte le volte che sei qui. Perché io mi chiamo notte, è il mio momento per regalarti i sogni più belli, quelli che hai nascosto nel tuo cuore.
Fermo immagine di un foto che ritrae quel momento straordinario dove io ero accanto a te.
Ci sono regali che solo pochi ricevono, e uno di questi è l'amicizia vera, sincera, come quella che io nutro per voi. E in questa bella amicizia aleggia un desiderio: che voi tutti possiate fare sereni sogni questa notte.
Arriva la sera, con la sua serenità, con la sua imparagonabile bellezza. Poi i miei occhi, dopo tanta bellezza, si posano su te e non so se la dolcezza di un tramonto sia più bello di te.
Non c'è nessuna gomma che può cancellare una parola immensa, che fu scritta con la penna del cuore, quel cuore che tanto ti amava tanto in modo sublime.
Il sole sta nascendo e illumina i cuori belli come il tuo. Il sole è ormai alto e i raggi di sole illuminano un fiore bello: tu.
Nulla può fermare il pensiero, spesso sono desideri che conserviamo nel cuore. Nulla può fermare il mio desiderio di augurare una dolce sera a chi ho nel mio cuore.