Scritta da: Sannino Michele
Mi hai soffiato via come se fossi una foglia al vento. Hai gettato via quella possibilità di trovare la direzione che ti portava dritto qui nel mio cuore.
Composta sabato 2 gennaio 2016
Mi hai soffiato via come se fossi una foglia al vento. Hai gettato via quella possibilità di trovare la direzione che ti portava dritto qui nel mio cuore.
Non pensare che me ne vada, non mi schioda nessuno da qui se prima non mi dai un bacetto, un abbraccio e il tuo saluto. Quindi mettiti l'anima in pace, che io ho intenzioni serie con te. Voglio rubare il tuo cuore! E non cambio idea!
Mi manchi da morire, da impazzire. Mamma il rimpianto non ha fine, la tua assenza mi dà un dolore che non ha confine e nemmeno riesco a trovare parole, tanto lo so che è inutile che le cerchi, non esistono parole adeguate per quantificare il dolce che ho dentro, ma tu lo sai, mi leggi dentro e conti le lacrime che mi asciugo sul mio viso con le stesse mani che un tempo ti accarezzavano. Mi aiuti, lo so che mi sei vicina, ma l'assenza è forte. Sai mamma, da quando Dio ha voluto un altro angelo in cielo sulla terra, un altro uomo è rimasto solo.
Trovare le parole è facile, ce ne sono molte che potrei dire: che sia un anno fantastico, che questo sia per te un anno dove avrai le tue soddisfazioni, che i tuoi desideri si realizzino. Potrei continuare ancora, ma preferisco dirti auguri, a te che sei sulla mia stessa strada, andando verso il futuro, ognuno di noi con le sue aspettative da realizzare. Auguri amico di viaggio per questo nuovo anno.
Quale giorno migliore può nascere, se alle prime luci di un giorno non trovo che te nel primo pensiero. Qual è il giorno più bello di questa vita, quando al primo mattino trovo te incastrato nel mio cuore.
Le persone belle non sono solo quelle che sorridono, ma sono anche quelle che somigliano a un fiore, e i fiori regalano felicità, come quella che tu mi dai con la tua amicizia, grazie di cuore.
- Sai papà mi manchi.
- Certo piccolo lo so, ma non sai quanto tu manchi a me.
Ti voglio regalare i fiori perché sei per me un fiore bellissimo. Ti regalo un sorriso sincero, perché è sincero il bene che ti voglio.
I risvegli felici si cercano, si vedono. Li trovo, quando ci sono persone stupende nella mia vita.
Sei passione, tentazione, sei il desiderio che mi invade, che mi trascina in quel desiderio pazzo d'averti, di baciare ogni parte di te e sentir quel sapor della tua pelle. Sei...