Scritta da: Sannino Michele
Quando avevo bisogno di qualcuno nessuno c'era, e se c'era qualcuno sapeva solo chiedere e quando chiedevo dovevo sempre dare.
Composta giovedì 19 maggio 2016
Quando avevo bisogno di qualcuno nessuno c'era, e se c'era qualcuno sapeva solo chiedere e quando chiedevo dovevo sempre dare.
Quando ho cercato qualcuno, ho solo trovato quello che non volevo.
Quando perdi molte cose nella vita, cominci a non fare più caso a ciò che perdi.
Il mio infinito non è questo, ma sei tu, che sei il mio confine, il mio orizzonte, sei lì dove mi sento a casa mia.
Tutti possono dire: io sono felice. Ma io incontrando te posso dire: non solo sono felice. Non ho più bisogno di nulla perché ho te.
Il pensiero per una persona nasce dal cuore, quando in quel cuore qualcuno dimora. Tu nel mio sei di casa.
Ho guardato davanti a me e ho visto quante cose belle che la vita mi dà. Poi ho guardato intorno a me e ho trovato te, che sei la parte bella della mia vita.
Sul libro della vita c'è scritta la tua vita. Sul mio c'è scritto che un giorno avrei dovuto incontrare un angelo con un cuore grandissimo e quell'angelo sei tu.
C'erano messaggi che riempivano il cuore. Oggi ci sono messaggi che ci fanno piacere ricevere. Il tempo passa e tutto cambia, Ma nulla è cambiato, il desiderio di dirti quanto tvb e farti sapere quante volte vorrei sei nei miei pensieri.
La bellezza risiede nel corpo, la bellezza risiede nel cuore, la bellezza risiede nell'anima. Ma mi basta dire solo un nome: il tuo.