Scritta da: Sannino Michele
Ci sono momenti nella vita in cui il bisogno di sapere che ci sei diventa importante per me. Certe presenze sono essenziali per me.
Composta giovedì 4 febbraio 2016
Ci sono momenti nella vita in cui il bisogno di sapere che ci sei diventa importante per me. Certe presenze sono essenziali per me.
La melodia più bella è quella che ti prende la gola, quella che ti fa salire al settimo celo, quella che sento quando so che tu mi ami.
Sei come quel pensiero che non finirà mai.
Troppe scelte sbagliate. Troppi rimpianti per dimenticare che ho amato, che amato solo te.
Ti ho chiamo solo per dirti: torna presto. e mi raccomando dimenticati tutto, ma mai che... TVB.
Non si è mai distanti se con un semplice gesto chi ci manca è accanto a noi. Ogni luogo, ogni cosa, di questa vita ci parla e ci racconta di chi manca. Le distanze non esistono, con un piccolo e stupido gesto, anche un oceano diventa un piccolo angolo di città.
Se solo avessi le parole, il modo, per farti capire il valore dell'amore che riservo nel mio cuore per te, capiresti quanto sei importante per me.
Non ho parole, in quanto le parole più belle le hai trovate tu per me. Non ci sono gesti che possano farti capire quanto sei preziosa nella mia vita. Chissà se queste parole riusciranno a donarti quello che sei riuscita a donare a me e chissà se questo pensiero mio per te riuscirà a emozionarti. Sei importante per me, la tua presenza è vita per me.
Siete svegli, il weekend è alle porte. Siamo pronti, iniziamo questo giorno con grinta, quindi forza e coraggio diamo vita alla giornata, facciamo felice il nostro cuore, rendiamo forte la nostra volontà con un sorriso sincero.
Buona notte a chi crede in se stesso, e a chi non ci crede. Buona notte a chi si lascia andare e a chi invece no. Buona notte a chi cade e resta giù, e a chi invece si rialza sempre. Buona notte a chi sa che domani un altro sole ci sarà, nonostante quello che tu scegli di fare.